|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Scaduto...Software contraffatto...
Ciao
Dunque, spiego brevemente. PC assemblato ed installato da me, con licenza regolare di Windows Vista Basic. Una volta installato ed attivato l'ho consegnato al cliente. Sarà passato più di un mese e vengo a sapere che il PC in questione si è bloccato....ovvero: "Attenzione la copia di Windows è scaduta, blablabla.." Gli ho fatto fare la procedura di attivazione telefonica che è andata a buon fine. Ora però il sistema segnala che la copia in possesso non è valida! Come diavolo è possibile? Da cosa può dipendere? E soprattutto, come risolvo? Grazie a tutti. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Beh non puoi fare molto. Telefona all'assistenza clienti microsoft. Sapranno dirti meglio. E poi se hai il codice originale non hai nulla da temere, al massimo te lo chiederanno per dei controlli.
|
|
|
#3 |
|
|
chissà il cliente cosa combina.
prova a vedere se usa qualche applicazione ballerina. vedi se ce qualcosa al bios che puo creare conflitti, chiama a Microsoft eseguendo tutti i test |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Nono, certo che non ho nulla da temere.
Il fatto è che è fastidiosa come cosa....fa perdere tempo a me e anche al cliente; inoltre chi ha acquistato il pc e si vede quei messaggi può anche pensare male. Quindi...mi consigliate di telefonare? Ovviamente voglio evitare di dover reinstallare il PC. Ciau |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
devi telefonare
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.