Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2007, 11:34   #1
buothz
Senior Member

L'Avatar di buothz

Iscritto dal: May 2005
Città: Zena (Genova)
Digitale Terrestre Component o HDMI + scelta migliore

Chiedo scusa ma nn sapevo dove postare (monitor -> tv -> digitale terrestre)
la mia domanda è la seguente: non esiste 1 digitale terrestre che si colleghi via Component o HDMI anzichè quella malefica scart ? (che tra l'altro fa perdere qualità al collegamento )

Seconda domanda: la marca migliore?

Grazie a tutti
Old 03-12-2007, 18:01   #2
ercolino
Senior Member

L'Avatar di ercolino

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Al momento no ,però per inizio anno uscirà il Telesystem 7700 con uscita HDMI

Non è un decoder DTT ad alta definizione ,ha solo l'uscita HDMi oltre alla 2 scart.

Metà 2008 uscirà anche un ADB
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 22:04   #3
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Se rimani sui "classici" prenditi uno humax o un philips
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 23:38   #4
buothz
Senior Member

L'Avatar di buothz

Iscritto dal: May 2005
Città: Zena (Genova)
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Se rimani sui "classici" prenditi uno humax o un philips
grazie, ma sui classici non so manco io... credo proprio di no xkè capisci che lo compro non tanto x vedere i canali in + ma xkè ho una samsung 2032mw e l'analogico dire che si vede male è 1 complimento (è meglio la mivar della mia ragazza 14" o la sony crt che c'ha 20 anni ), mentre quando ci sparo xbox o wii in component (che non è manco il massimo) è no sbav sbav in continuazione
Solo che il mio dubbio è: compro il digitale terrestre, sicuramente migliora, ma se penso a xbox e wii in scart allora siamo da capo, xkè la differenza tra component e scart è assurda (nn credevo così tanto)
Quindi buttarmi sulla scart non ha proprio senso... minimo component, meglio se HDMI ovviamente...
Old 04-12-2007, 06:51   #5
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da buothz Guarda i messaggi
grazie, ma sui classici non so manco io... credo proprio di no xkè capisci che lo compro non tanto x vedere i canali in + ma xkè ho una samsung 2032mw e l'analogico dire che si vede male è 1 complimento (è meglio la mivar della mia ragazza 14" o la sony crt che c'ha 20 anni ), mentre quando ci sparo xbox o wii in component (che non è manco il massimo) è no sbav sbav in continuazione
Solo che il mio dubbio è: compro il digitale terrestre, sicuramente migliora, ma se penso a xbox e wii in scart allora siamo da capo, xkè la differenza tra component e scart è assurda (nn credevo così tanto)
Quindi buttarmi sulla scart non ha proprio senso... minimo component, meglio se HDMI ovviamente...
I miracoli nn li fa nessuno, il segnale bene che ti vada è sempre da 576 linee interlacciate con per esempio le 480 progressive della wii.
Se conti che il tuo monitor ha risoluzione molot più alta è per quello che nn ti piace il risultato
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 12:55   #6
nightwatcher
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Anche io sto cercando il modo di vedere bene la TV sul futuro monitor 24" (1920x1200) e ho trovato questo apparecchio:

Aavertv hybrid stb9
http://www.digitalpc.es/avertvhybridstb9-p-1149.html
http://www.mediaatlantic.com/product.php/45701/0/

Che ne dite?
nightwatcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 14:49   #7
Melandir
Senior Member

L'Avatar di Melandir

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ost-in-Edil
Puoi sempre comprare un cavo SCART-COMPONENT non é il massimo della vita, ma sicuramente meglio di nulla, peccatto che non siano facilissimi da trovare nei negozi normali
Melandir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Broadcom in tribunale per VMware: dopo u...
Microsoft integra l'intelligenza artific...
3 portatili con GeForce RTX 5070 che fan...
Sardegna green: milioni per il fotovolta...
Gemini ora supporta anche i file audio p...
Atari Gamestation Go: tastierino numeric...
Microsoft continua a licenziare, mentre ...
Il telescopio spaziale James Webb ha ana...
Quasi tutti gli utenti ChatGPT usano anc...
Windows 95: perché Microsoft non ...
Mappa degli amici su Instagram: i dubbi ...
SpaceX: eseguito lo static fire di Super...
Volkswagen sorprende all'IAA 2025: svela...
Rabbit R1, prove di rinascita dopo il fl...
Windows 11 porta l'intelligenza artifici...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian