|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
la solita domanda...XBOX 360 o PS3??
ciao a tutti...primo thread...compliemnti per il forum...ma veniamo al dunque..
eccoci qua sotto natale e col "bisogno" di una nuova consolle..sono fermo alla ps1 e avendo una nuova casa in montagna pensavo di comprare una consolle...ma il dilemma è il solito...comprare quella di casa microsoft o la nuova arrivata in casa Sony?? considerate la mia situazione... ho 15anni e due fratelli più piccoli mi interessano i giochi tipo pes - fifa - nba live - macchine ecc (i classici insomma) devo comprarmi una nuova tv (che si adatterà alla consolle scelta) ho FORSE la possibilità di chiedere ai miei entrambe le consolle (sommando le mance di natale e compleanni vari) QUESTA CONSOLLE DEVE DURARMI PARECCHIO TEMPO (diciamo sui 2-3-4 anni) non necessita di assistenza ogni due giorni mi faccia divertire e passare un po di tempo dopo le premesse arriva il domandone XBOX 360 O PLAYSTATION 3 ??? e soprattutto vi chiederei di essere cosi gentili da darmi anche una spiegazione per la vostra risposta a voi la parola... grazie Luca p.s. fatemi voi altre domande che vi permettano di darmi una risposta più sicura e giusta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
Quote:
![]() cmq se siete in tre appunto tra natale e compleanni non c'è problema a prenderle entrambe... per adesso i giochi sportivi sono ovunque, e sono gli stessi. gli sparatutto sono di più su xbox 360, e lo stesso per i giochi di macchine, almeno per il momento. per i guasti...vai tranquillo, è solo questione di sfiga. ripeto, voi che potete, prendetele entrambe. e magari visto che hai fratelli più piccoli pensa anche al wii, che è molto adatto a loro. Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 04-12-2007 alle 15:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Non sono un grande esperto di "tecnica" ma da quanto ho letto in giro ti posso dire che é meglio per il presente l'xbox360 mentre in futuro quando usciranno più giochi in grado di sfruttarne appieno le potenzialità ps3 darà il suo meglio....poi c'é il discorso blu-ray che non é da sottovalutare secondo me, idem la connessione hdmi 1.3 di cui l'xbox é sprovvista mi sembra...poi va molto a gusti...l'impressione (avendo la ps3) é che per la console microsoft ci sono molto più titoli "da prendere"...un po' meno per la ps3, per il momento....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
il discorso è sempre il solito: guarda le esclusive.
da una parte: killzone 2, mgs4, final fantasy XIII, uncharted, gran turismo 5 i più clamorosi dall'altra: bioshock, halo 3, mass effect, forza motorsport 2, gears of war, lost odissey. più varie ed eventuali che ora non ricordo. ormai i giochi sono multipiatta. magari il consiglio è che se prediligi gli fps e il gioco online, la 360 è più indicata epr la qualità del live e il joypad. per giochi come avventure grafiche, rpg e giochi jappo la ps3.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1613627
In questo thread troverai tutte le risposte alle tue domande. La scelta la devi fare tu, non gli altri per te. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
![]() In fede Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Mi ricordava una cosa che disse il mio prof di Analisi: "Ecco, vedete nel Marcellini-Sbordone c'è questo specchieto riassuntivo sui metodi di risoluzione delle varie tipologie di equazioni differenziali. Uno specchietto da portare sempre con sé. ![]() ...ai compiti di analisi naturalmente." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ho presente lo specchietto, ma un libro di quei due autori ce l'ho tra i vari libri di analisi matematica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
con la frase che potrei chiederle entrambe intendevo dire che NON posso comprarle entrambe ma chiedere una o l'altra indistantemente...in breve...a casa mia ci sarà una sola consolle..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè quelle fabbricate troppo tempo fa soffrono di gravi problemi di affidabilità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
grazie alex...
quello che mi interessa è anche e soprattutto questo: quando dureranno le due consolle prima di venire sostituite da successive versioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
anche con la x360 per 4-5 anni?? mmm...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.