|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
[RM+SS][WII]Wario smooth moves, Perfetto con grattino punti vip ancora da grattare
CDO,
il gioco è perfetto,completo di imballo,manuale. Vendo a 25e Precedenza assoulta allo scambio a mano. In vendita ovunque
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio Ultima modifica di NotteSenzaStelle : 04-12-2007 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda accetti paypal?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No,non ho paypal,ho postepay.
Se è per sfiducia puoi contattare xketto85x che ha comprato da me call of duty 3 per WII sempre con spedizione,puoi sentirlo in pm,puoi anche conttatare tutte le persone in firma che hanno trattato con me ![]()
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao...allora sinceramente a me interesserebbe solo il manuale perchè causa incidente (ci colpa quella demente di mia cugina
![]() quindi se mi vendi solo il manuale ok e mi fai sapere il prezzo incluso di sped. oppure mi limi il prezzo fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
purtroppo non trovo più i grattini con i puntiVip,non l'ho mai usato ma non lo trovo.
Quindi nei 25e includo la spedizione in raccomandata - 20e a mano.
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up giornaliero
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
in attesa di risposta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
error up te
TAG360 CTC EL NANDO --TAG PSN PHENIX84-----LINK delle trattative ![]() http://www.clanctc.it/phpBB3/index.php/ cerchi clan?? Ultima modifica di Rosty : 06-12-2007 alle 07:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ah scusa,no,non vendo solo il manuale
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.