|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Info su come creare una rete
Salve a tutti!
non sò se sia le sezione giusta ma non sapevo dov'altro postare. ho bisogno del vostro aiuto o magari di qualche consiglio su come muovermi. Praticamente in azienda da me mi è stato chiesto di refare un piccolo progetto su come creare una rete aziendale (di come dev'essere costituita e un pò di tutto quello che ci và dietro). Ora volevo appunto chiedervi se sapevate consigliarmi qualche fonte dove poter cominciare pre prendere spunto e per farmi qualche idea. Grazie mille a tutti in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
|
e ma qua se non hai mai creato una rete...o fatto un progetto...beh non è cosi semplice. E cmq non esiste una guida "come crearti la rete in 10 mosse"...
Quanti client hai? quanti server hai? intanto partiamo da qui ciao
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit] Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com "Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
si scusa ho posto male la domanda
cioè dovrei redare una piccola proposta da sottoporre alla direzione per l'apertura di un ufficio tecnico CED che si occupi di fare assistenza sistemistica presso aziende terze quindi cercavo qualche spunto su come redarla...argomenti,punti..e affini Ultima modifica di james81 : 05-12-2007 alle 10:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.