|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: AP
|
Consiglio portatile CULV - Priorità: autonomia
Salve gente,
al momento in mobilità utilizzo un Samsung N140 ma comincio ad essere stufo sia della ridotta dimensione del display (10.1") sia della potenza dell'Atom. ![]() Sto quindi cercando di rimpiazzarlo con qualcosa di più potente ma soprattutto con display più ampio, mantenendo sugli stessi livelli l'autonomia. Ho letto in giro di portatili che montano CPU Consumer Ultra-Low Voltage (CULV) che dovrebbero permettere di raggiungere il giusto compromesso durata batteria-potenza di calcolo/dimensioni display. ![]() Mi sapete consigliare? Come display va bene da 13" in su e l'autonomia deve essere di almeno 6 ore con utilizzo in navigazione web wi-fi e display ad un livello sufficiente di luminosità (non di certo al massimo). Esperienze dirette sono graditissime! ![]() Grazie, Gotenks.
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: MILANO
|
Quote:
ciao fino a poche ora fa avevo la tua stesssa necessità finche non ho comprato poche ora fa il portatile tramite un sito online per la precisione ho preso un samsung sf310 che ha un ottimo compromesso tra batteria-potenza-display-estetica e ci puoi anche giocare rinunciando agli ultimi giochi sul mercato con definizioni ultra ![]() gli altri pretendenti erano: acer 8472 acer 4810tg con processore ultra low voltageeee(non è facile trovarlo ancora in commercio) asus 1215N un 12 pollici con buone caratteristiche generali Tutti sono sotto i 500 euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
EDIT: Ho cercato review in giro per il web e viene detto che la batteria è uno dei punti deboli, quindi mi sa proprio che non fa per me.. Grazie! ![]() Gotenks
The Grand essentials of happiness are: something to do, something to love, and something to hope for. Ultima modifica di g0t3nk5 : 19-01-2011 alle 17:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
UP!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.