|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
Opinioni su mIRC
Ciao a tutti.Vorrei installare un programma chat e la mia scelta è per il prg in oggetto. Vorrei sapere, se questo software è libero da spyware ad-aware
e altre schifezze simili, se durante il suo utilizzo è sicuro. Grazie. Ultima modifica di gabrib : 30-11-2007 alle 21:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
mirc è un programma di messagistica(che poi è usato anche per altre cose) con la possibilità di inserire addon personalizzati che hanno la possibilità di fare qualcunque cosa in pratica.
bene se non installi addon strani non può succedere nulla
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho scaricato l'eseguibile dal sito ufficiale, e poi fatto controllare su virustotal, e virusscan jotti, con questi risultati:
ClamAV - - PUA.IRC-Client.mIRC-34 Kaspersky - not-a-virus:Client-IRC.Win32.mIRC.631 DrWeb - - IRC.Generic.32 Panda - - Suspicious file F-Secure Anti-Virus Found not-a-virus Client-IRC.Win32.mIRC.631 (6, 2, 601) Secondo voi posso installarlo o è meglio lasciar perdere e pensare a qualche altro programma meno infetto?? Grazie. Ultima modifica di gabrib : 01-12-2007 alle 15:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Tranquillo, è innocuo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bergamo
|
uso mirc da 8 anni... e' innocuo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Qualcuno potrebbe dirmi dove trovare una guida su mirc? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.