|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Errore qualsiasi versione di NERO !!!
Ciao a tutti, ho un problema che mi sta facendo davvero dannare.
Ho riformattato il pc e mi sono trovato di fronte a questo grosso problema. Oggi l'ho riformattato la seconda volta, dato che pensavo fosse un problema dell'intero disco C ( che ho diviso in due partizioni ). All'istallazione di Nero 7 oppure 8, l'istallazione non va mai a buon fine e esce sempre una schermata di errore, questo dopo entrambe le riformattazioni. Vi allego un'immagine che mostra l'errore continuo che blocca l'istallazione PER FAVORE AIUTATEMI!!!!! Sto impazzendo, dopo due riformattazioni non riesco piu a capire perchè continua a fare così! |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
mi sono accorto che è illeggibile, quindi riporto il messaggio che esce sul desktop : DDL azione personalizzata si è bloccata all'ultima chiamata in funzione "NeroAg_UnregisterComEx". Il programma di istallazione deve essere chiuso.
ID thread di blocco 4064 ID thread corrente 3432 Questo messaggio con entrambre le versioni, anche se per l'8 prima dava un altro errore, del tipo "Verificare che il file esista".... Aspetto i vostri preziosi aiuti! Grazie mille Marco |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
Bel problema,comunque io proverei a fare così.L'installazione la farei utilizzando l'ultimo file di aggiornamento scaricato dal sito di Nero,per la 7 l'ultima è la 7.10.1.2 (però si deve scaricare il file da 332 MB con tutte le lingue,perchè per il solo italiano si ferma alla 7.10.1.0 da 174 MB)mentre per la 8 siamo alla 8.1.1.4 (ultima anche direttamenbte in italiano).
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
il problema è che hai un virus sul pc. Si chiama Windows Vista.:-)
Disinstalla nero e prova a reinstallarlo facendo partire il setup come amministratore ovvero tasto destro su setup.exe e seleziona la voce "avvia come amministratore" o qualcosa del genere. A volte i programmi che una volta installati danno errore lo danno perchè non sono stati installati "da amministratore. In alternativa riformatta e metti il buon vecchio Windows Xp
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
Anch'io ho Vista,ma non ho avuto nessun problema,sia installando la versione 7 che la nuova versione 8 di Nero,naturalmente sempre le versioni più aggiornate.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terlago --> Trento
|
Oppure ancora meglio puoi scaricare e installare CD burner XP. imho il miglior programma di mast.
Bye |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Io su Vista ho installato sia il 7 che l'8 senza nessun problema, funzionava tutto tranquillamente
Ciauz
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1566407
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.