|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2002
|
Dell xps1330 vs HP dv2699el vs Asus A8JS
rispettivamente:
1250€ (7500+LED) 1299€ 1399€ voi che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Io sono di parte ... ho il dv2699el ed è un bel gioellino, ma anche l'XPS è un gran bel gioiellino ... l'asus non m ispira.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Salve. Mi introduco nel thread parlando dell'HP. Vorrei sapere se è limitante la scheda video con memoria dedicata di soli 64 MB sull'HP dv2699.
Eh? Premetto che non sono un videogiocatore, ma mi piace fare un po' di fotoritocco, oppure guardare film o video, e creare slides fotografici. Sarei penalizzato? Inoltre, la wireless di tipo g è obsoleta? E' possibile sostituire la scheda wireless, magari tra due anni? Per ultima cosa: l'HP ha solo due usb. Il mouse a corredo necessita di pennetta usb da attaccare a una delle porte, oppure sfrutta il bluetooth integrato? Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Tra i 3 modelli che hai postato io sceglierei l'asus o il dell (l'unica cosa che mi frenerebbe del dell è l'hd da 32GB un pò piccolo), ma molto dipende dall'uso che ne devi fare...l'hp è un semplice portatile "nella media", vale a dire che secondo me non ha nessuna caratteristica che me lo farebbe preferire agli altri. Comunque ho notato che l'asus che hai postato ha una scheda video della vecchia fascia alta...io ti consiglierei l'asus g1 con una geforce 8700M che sicuramente ha migliori prestazione, poi ti ripeto...dipende tutto da cosa ci fai col pc...se no potresti anche optare per un apple che ha una longevità infinitamente migliore della controparte pc, dovuto alla molto migliore ottimizzazione di OSX su hardware apple (dovuto alle poche configurazioni rispetto alla controparte pc). Così su 2 piedi di direi "prendi l'asus G1", ma dovresti dirmi che uso ne faresti per darti un consiglio più mirato.
@NickyYellows, il chip wireless è integrato nella mobo e non si cambia devi mettere una chiave esterna usb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.