|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
[CR-LO-MI-SPD]1700+@2GHz,BH5,Volcano,VF700,VHS1,Chieftec,9800PRO@XT,SP-97
Salve a tutti e benvenuti nel mio mercatino
![]() ***CHANGELOG*** UPDATE 12/12/2007 RAM: 30€ -> 25€ 9800PRO@XT: 50€ -> 45€ Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Athlon XP 1700+ by fluctus, core Thoroughbred B (256KB L2), stabile a 200*10 con leggero overvolt. Core perfettamente integro e funzionante. 30€ coda: VENDUTO FUORI DAL FORUM Case Chieftec Dragon full tower, tenuto perfettamente sia nel metallo che nelle plastiche, ideale per integrazione impianto a liquido. Ho provveduto personalmente ad eliminare i rivetti dalla staffa che sorregge il cestello hd inferiore per guadagnare ulteriore spazio. Il lavoro è stato realizzato in maniera impeccabile; fornisco, qualora si desiderasse ripristinare la staffa, viti e dadi per riportare il case alle condizioni originali. 50€ coda: VENDUTO A blade1983 2*256MB Corsair XMS Platinum LL PC3200 rev. 1.1, chip old BH5, credo non abbiano bisogno di presentazioni ![]() 25€ coda: VENDUTI FUORI DAL FORUM Scheda video Sapphire 9800PRO@XT (core R360, 256bit bus, 128MB ram) + Arctic Cooling VGA Silencer rev.3 45€ coda: VENDUTA FUORI DAL FORUM Dissipatore Thermalright SP-97 (completamente in rame) + ventola YStech 92x92mm, completo di backplate, viti a molla e staffe di ritenzione ventola 25€ coda: VENDUTO A Gab84mo (precedente thread di vendita) Il materiale è fornito con TUTTI gli imballi e gli accessori originali, e si intende fuori garanzia. Se volete altre foto chiedete pure!!! La vendita è soggetta alle seguenti regole: 1) spese di spedizione a carico del destinatario (spedisco con qualunque metodo) 2) pagamenti anticipati mediante ricarica postepay (preferito), vaglia, bonifico bancario 3) precedenza a (in quest'ordine): - chi accetta il mio prezzo - acquisti multipli - consegna a mano 4) mi riservo di poter togliere gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento 5) coda 24h BUONI ACQUISTI! ![]() ![]() Ultima modifica di Red`XIII : 11-01-2008 alle 20:14. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: AG PA TP
|
coda zalman vf700alcu
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: AG PA TP
|
io lascio, up per te.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
|
Ciao,
scambi con altro materiale? Sono interessato alla coppia di corsair.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao, mi spiace sto cercando di liberarmi del materiale e di monetizzare, quindi preferisco vendere
![]() Bye! Intanto up... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
coda x sp 97, hai pvt
Ho concluso ![]() Ultima modifica di southerntrendkiller : 15-12-2007 alle 08:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ottimo
![]() up |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
sarei interessato al volcano 12.
E' compatibile con tutte le schede madri? (ad esempio lo zalman 7000 con la mia scheda madre non è compatibile). Io ho una asus A7V8X-X. Dal sito TH risulta compatibile con il socket A (socket 462). Confermi? Quanto mi costerebbe la spedizione tracciabile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ciao!
Il volcano dovrebbe essere compatibile sulla maggior parte delle schede madri, in quanto non si estende molto al di fuori dell'area del socket. Era montato su una ECS che aveva dei condensatori piuttosto vicini alla cpu e nonostante questo era perfettamente a suo agio ![]() Ti lascio il link di due foto trovate su google per darti un'idea: http://amkdesign.co.uk/project/lapping/thermaltake.jpg http://www.hardwaregeeks.com/reviews...2/IMG_0659.JPG Assolutamente confermo la compatibilità con socket A (visto che lo montavo su un thoro-b ![]() Posso farti 20€ totali con spedizione in paccocelere3 (da sola costa 9.10€). Fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
purtroppo devo lasciare la coda, cmq ho avuto in mano il sp-97 e fa paura, temuto davvero alla perfezione, ed è stupendo come dissy. up per te
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Up per te... buona vendita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
|
coda
coda per il case se mi fai 45 euro spedito e senza alimentatore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
@southern
E' stato un piacere aver a che fare con te ![]() Anche se la trattativa non è andata in porto fa piacere incontrare gente simpatica e piacevole ![]() Alla prossima ![]() @Mingo no problem, ti tolgo dalla coda @blade1983 posso farti 50€ -> 54,10€ spedito in j+3, di meno è un po' troppo poco l'alimentatore comunque non si intendeva incluso up! ![]() Ultima modifica di Red`XIII : 18-12-2007 alle 14:14. Motivo: errore di valutazione: cambiato il prezzo da 50€ a 54,10€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
se mi trovi una abit nf7 rev 2 ti prendo le ddr
![]() hò voglia di azotare un pò di vecchi amd hihihih ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Hehe l'ho venduta qualche settimana fa, quella si che era una mobo da oc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
|
--urgente--
coda per il case a 53 spedito in j+1. mi serve urgentissimo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.