|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Contratto Telecom: "Voce 7 Mega + Voce Zero Plus"
Tramite fax ho richiesto l'attivazione della promozione Voce 7 Mega + Voce Zero Plus. Chiamato il 187 mi hanno confermato le seguenti promozioni:
- 3 mesi gratis di Abbonamento adsl 19,95 € - Contributo di attivazione Alice 154,80 € Gratis - Contributo una tantum di Alice Voce 36 € Gratis - rimborso di tutto il canone fino al 31/12/2008 - Modem ADSL 2 plus Wi Fi in comodato gratuito - 1° Numero aggiuntivo di Alice Voce Gratis - Alice Total Security (opzionale) 3,95 €/mese gratis fino al 31/12/2008 - Alice Voce Zero plus 2,95 €/mese - Alice Voce Friends Gratis Alice Voce Friends permette dai numeri aggiuntivi, di telefonare,inviare SMS e MMS gratuitamente a tutti i numeri personali degli amici di Alice Voce - Telefonate locali e nazionali verso i fissi Importo alla risposta 0 €cent/min 15 €cent - Videotelefonate locali e interurbane Importo alla risposta 0 €cent/min 15 €cent - Telefonate verso cellulari Importo alla risposta verso TIM verso Vodafone verso Wind verso H3G 16 €cent 15 €cent/min 15,54 €cent/min 16,75 €cent/min 23,99 €cent/min Ora ho trovato una lettera della Telecom in cui mi manda un cosidetto contratto, ma rimango perplesso del fatto che la mia tipologia di contratto con tutte le promozioni non sia specificata. E' normale o devo mandare un fax richiedendo un nuovo contratto dove siano ben specificate tutte le voci? Al commerciale 187 avevo richiesto una email dove mi attestassero tutte le voci...ma mi dicono che non possono inviarmela. Vi allego il contratto: ![]() ![]()
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
la risposta sta scritta nel primo rigo della seconda pagina, "eventuali ulteriori promozioni non sono riportate", si tratta solo di leggere. Il canone rimborsato è solo per tuttoincluso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Certo che avevo letto ma volevo una conferma. Quindi questo contratto generico arriva a tutti? Il canone rimborsato me lo hanno detto al 187, così come il modem in comodato gratuito per sempre (dicono che questo modem è vecchio e quindi lo danno nel prezzo dei 22,90)
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM Ultima modifica di supreme : 11-08-2008 alle 11:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Purtroppo la Telecom mi ha fatto una bella sorpresa: nonostante io mi sia attivato con un fax dove indicavo la promozione da me scelta,confermata poi da tutte le telefonate successivamnete intercorse con il 187, ieri scopro che non mi hanno attivato alcuna promozione! Così come suggeritomi dall'operatore, ho annullato, non avendo ancora attiva la linea Telecom. Lui mi dice di farla di nuovo tramite web....
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.