|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
[TO] Stupendo NOTEBOOK HP compaq 8510P ,HDMI,Draft-n, ... NUOVO!!! 40% Sconto!!!
MARCA: HP
MODELLO: COMPAQ 8510P ( NUOVISSIMO!!!!!) FASCIA: ALTO LIVELLO - BUSINESS STATO: NUOVO SIGILLATO ANCORA IMBALLATO NELLA CONFEZIONE!!! PREZZO: IN RETE NON SI TROVA A MENO DI 1700-1650. IO LO VENDO 1300 COMPRESE SPEDIZIONI!!!!! CARATTERISTICHE DAVVERO IMPRESSIONANTI COME VEDETE!!! Processore Core 2 Duo - 2.2 GHz T7500 Centrino Pro Ram 1 GB, DDR2 667MHz 2 slot SODIMM che supportano memoria dual channel;2 slot di memoria di cui 1 occupato upgradibile fino a 4096 MB Hard disk 160 GB,5400rpm; Unità disco Serial ATA Cd/dvd DVD+/-RW DL Super Schermo (pollici) 15.4 WSXGA+ (1680x1050) WideViewing Angle Connettività Bluetooth-Modem integrati Wireless Intel 802.11 a/b/g/n Sistema operativo Windows XP Pro Grafica Grafica ATI Mobility Radeon X2600 256MB dedicati (512MB HyperMemory), Peso 2.8kg Dimensione spessore di 28 mm Sicurezza TPM Module, fingerprint integrato Slot per blocco Kensington, Symantec Norton Internet Security, HP Privacy Filter (opzionale) Porte 4 porte USB 2.0, VGA, HDMI, ingresso microfono stereo, uscita cuffia/linea stereo, Firewire (1394a), connettore di alimentazione, RJ-11, RJ-45 Slot di espansione Slot disponibili per dispositivi supplementari: 1 slot PC Card Type I/II che supporta sia schede CardBus a 32 bit che schede a 16 bit, 1 slot Secure Digital Software preinstallato Software precaricato: HP ProtectTools Security Manager, HP Backup and Recovery Manager, HP Client Manager Software, HP OpenView Radia Management Agent, HP Client Management Interface, HP QuickLook (solo con Windows Vista®), HP Help and Support Center, HP Universal Print, PDF Complete, pulsanti di avvio rapido HP, Roxio Creator 9, Intervideo WinDVD – DVD/Blu-Ray Disc Player Software incluso Altro software disponibile sul Web: HP Client Manager, Java Card Security for HP ProtectTools Audio High Definition Audio, altoparlanti stereo, uscita cuffia/linea stereo, ingresso microfono stereo, microfono integrato Tastiera Tastiera completa Dispositivi di puntamento Due dispositivi avanzati di puntamento (touchpad e pointstick) con area di scorrimento Batteria agli ioni di litio Batteria agli ioni di litio a 8 celle (73 WHr), batteria a lunga durata HP opzionale (52 WHr), batteria HP Ultra-Capacity opzionale (95 WHr); Fino a 5 ore (fino a 9 ore con la batteria a lunga durata HP e oltre 11 ore con la batteria ad elevatissima capacità HP) Alimentazione Adattatore CA HP Smart da 90 W esterno, HP Fast Charge Docking (opzionale) HP Basic Docking Station, HP Advanced Docking Station, External MultiBay II, supporto per monitor HP, supporto per notebook regolabile HP (tutti venduti separatamente) ----------------------------------------------------------------------- IN PIU FORNITO VISTA BUSINESS COME SISTEMA OPERATIVO !! ----------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------------------- PAGAMENTI ACCETTATI: PAYPAL-POSTEPAY-BONIFICO BANCARIO ----------------------------------------------------------------------- Ultima modifica di MaxXP+ : 12-12-2007 alle 15:16. Motivo: aggiunta descrizione |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
RISEGNALO LA MIA OFFERTA...
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
spero possa interessarvi se vi dico che magari posso oltre che a inserire la spedizione gratuita.. REGALARE 1GIGABYTE DI MEMORIA!!! in modo che il sistema HA 2GB di RAM!!!!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Nel mare.
|
E' sempre troppo!!! te ne offro la metà..
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
la metà???????????????????!!!!
ma cioè con 700 euro lei vorebbe un hp di quel livello oltretutto NUOVO!?!?!!? ma le sembra sensato quello che ha scritto?......... ;-( 700 se vuole gli dò un'acer... anche bellino... posso scendere a 1200!!! non meno ora. è un notebook PROFESSIONALE!!! se vedete i listini si trova molto molto di piu!!!! ci sarà un motivo... |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ho questo portatile da vendere nuovo e sigillato!!! ...
non posso tenerlo perchè ne ho già altri... lo vendo davvero a poco rispetto a prezzi già bassi di WWW.TROVAPREZZI.IT per cui vorrei sentire voi... ora il prezzo è 1200 secco comprese spedizioni su trovaprezzi ripeto che meno di 1650 non si trova... ASPETTO RICHIESTE!!! |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
UP!
ANCORA 2 GIORNI ,PERCHè DA UN'ALTRA PARTE CHE PUò PAGARMI SOLO NON PRIMA DEL 20...;-( PER CUI HO 2 GIORNI.. DOPO DI CHè DEVO TOGLIERLO DA QUA... RIPETO LEGGETE BENE LA MIA OFFERTA!!! IL PREZZO è DAVVERO BASSO PER UN BUSINESS NOTEBOOK!!! |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: (TO)
|
potrei essere interessato.
scambio a mano. Il portatile è nuovo & sigillato hai scritto... garanzia?
#9 |
Member
|
SCAMBIO A MANO NON POSSO EFFETTUARLO PER RAGIONI DI LAVORO.
NON HO FISICAMENTE TEMPO! PREFERISCO SCONTARTI LA SPEDIZIONE CHE PRENDERMI ORE DI FERIE. MA NON SI PREUCCUPI DATO CHE IL PORTATILE è NUOVO ! OVVIAMENTE COME TUTTE LE COSE NUOVE ELETTRONICHE ,HA GARANZIA DI 2 ANNI!!! ( è LA LEGGE CHE LO IMPONE) SE TI VA BENE TI LASCIO TUTTI I MIEI DATI E TU I TUOI. SON UN UTENTE DI VECCHIA DATA SU QUESTO FURUM! HO SOLO DA VENDER UN PORTATILE NUOVO. NON POSSO REGALARLO MA POSSO COME TI O FATTO UN MEGA SCONTO DAL NUOVO (RICORDA CHE GIà TROVA PREZZI è BASSO DI SUO) CIAO MASSIMILIANO |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
SU GUARDI SU EBAY, (NICK IBEISTAR),
HO QUASI 100 FEEDBACK TUTTI POSITIVI! VENDUTI PORTATILI , NOKIA N73, ETC ETC... PER SEGNALARTI CHE SON UN UTENTE SERIO! PER CUI NON REGALO NULLA , MA FACCIO DEI PREZZI DAVVERO BASSI! GRAZIE CIAO |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non ti offendere, ma preferirei lo scambio a mano (anche 5 min una sera usciti dal lavoro), sono un po' restio alle spedizioni...
mi potresti ancora solo confermare il modello preciso di 8510p ? grazie ciao
#12 |
Member
|
Scambio a mano mi è fisicamente impossibile.
neanche quei 5 minuti ho! vendo sempre via posta è comodo sicuro per tutti e due. come ripeto il prodotto è nuovo da scartare! per cui è nella sua sua scatola chiuso come in negozio! potrei esser d'accordo con te se fosse usato... ma è sigillato, una volta che ti fai lei le ricerche su web o lo vedi nei centri commericiali, hai tutto. proprio per questo son mi vabene paypal, che tutela al 100% gli acquirenti. il modello te l'hoi descritto. è il compaq 8510p si chiama cosi. ma sul web ne trovi a decine su trovaprezzi! dove come vedi tutte le carattesticono corrispondono! e cmq le sue caratteristiche le ho letto dal retro della scatola! fammi sapere entro domani. |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
UP!
a proprio nessuno interessa questo portatile nuovo appena uscita da negozio ancora nella scatola??? ;-) li pereferite usati? ;-) |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
scendo a 1100!!!! utlima offerta!!!!
ricordando che nuovo uguale costa 1650... risparmio di 550 euro!!! Senza che cambia nulla , perchè questo è come da negozio nuovo + garanzia 2anni!!! |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
tratto da una tua inserzione su ebay: oggetto numero 170177921837
...E RICORDO CHE è SEMPRE VALIDO,PER CHI ABITASSE VICINO, ANCHE LO SCAMBIO A MANO !!! |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Il modello presumo sia il GR722ES, io ti confermo il mio interesse, ma solo ed esclusivamente con scambio a mano, altrimenti buona vendita
![]() ciao
#17 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
consegna a mano davanti all'ufficio postale da cui spedisci è possibile?
#18 |
Member
|
il modello è in casa della mia ragazza, a Torino...
ora a mano è davvero problematico, cnsiderando che lei vuole solo darmi computer con pagamento anticipato. per questo tanto vale avevo messo solo spedizione, costa meno è piu veloce e non ci fà perder tempo, io lavoro di giorno e anche di sera , inoltre studio faccio palestra. Non ho mai tempo in poche parole. Mi piace ebay per questo ;-) non devo perder tempo con incontri etc.. etc.. Fanno tutto le poste ;-) Ultima modifica di MaxXP+ : 16-12-2007 alle 16:13. Motivo: errrore scrittura |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Ultima mia offerta è :
1100 + spese spedizione ( conm 15 pacco celere 3 assicutato) prendere o lasciare ;-) come ho detto dalla prima riga, son un venditore serio, ebay lo dimostra... questa volta mi è quasi impossibile la consegna a mano... per cui è cosi. prego per cui di esser contattato solo da chi è davvero interessato , senza esser afflitto da paure infondate; perchè non sono qua a fregar nessuno!!! per 1000 euro piu o meno quando ho appenda venduto 2 acer 2 nokia nelle ultime 2 settiamane. Grazie a presto e Buona Domenica PS: x GIUMELLO,.... "tratto da una tua inserzione su ebay: oggetto numero 170177921837 ...E RICORDO CHE è SEMPRE VALIDO,PER CHI ABITASSE VICINO, ANCHE LO SCAMBIO A MANO !!!" quindi???? vuol dire che tutto quello che vengo sta a casa mia? le memorie erano sulla mia scrivania :-) questo notebook è a 100km della mia scrivania... ;-) altrimenti mettevo anchde consegna a mano... come faccio spesso quando posso! Ciao Ultima modifica di MaxXP+ : 16-12-2007 alle 16:22. Motivo: nome |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Dopo aver letto gli ultimi messaggi lascio definitivamente. Mi spiace, ma non puoi pretendere fiducia se non hai 5 minuti per uno scambio a mano, ma hai il tempo di imballarlo, andare in un ufficio postale e spedirlo. Inoltre le tue vendite su ebay sono quasi tutte vendite di presunti contatti con grossisti per vendite a basso costo.
Ciao
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.