|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Foggia
|
[FOGGIA]Cerco hd esterno da 80gb a 160gb
Salve ragazzi come da titolo cerco un hd esterno 3.5'' da un minimo di 80gb ad un massimo di 160gb,connessione USB 2.0 o firewire.
Accetto preferibilmente consegne a mano ma anche spedizioni postali. Grazie. elenco delle trattative(non è la situazione della coda): ilcalmo:trattativa in corso ciccillover:trattativa in corso fmloco:mi serve solo un hd,se per te va bene potremo continuare a trattare xlexx:devo sapere la marca,non perchè non mi fido ma per fare i confronti con le altre proposte.Inoltre devo sapere se c'è la garanzia e la modalità di spedizione gava:trattativa in corso
Ho concluso una trattativa:magnolia Ultima modifica di isspro186 : 30-11-2007 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Se dovessi cambiare idea in merito alla spedizione, io avrei un box esterno con Hdd ide da 80Gb
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Parma
|
2x Lacie 250GB
Se passi da parma te li consegno a mano e te li faccio anche provare....
![]() A parte le battute, ho due HDD perfetti della Lacie, il modello argento per intenderci, USB2 da 250 GB. Ho ancora circa 1 anno e mezzo di estensione garanzia mediaworld che avevo fatto per uno dei due (quindi utilizzabile per entrambi ![]() Voglio 120 di tutti e due. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ragazzi accetto anche le spedizioni,a patto che l'imballaggio sia fatto come si deve...
![]() ![]() Ciao
![]() |
#6 |
|
ho un 120 gb seagate 50 spedito con box usb2.0
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Io ho un box esterno con HD da 120 GB oppure 200 GB. Il box esterno è sia USB 2.0 che Firewire. Può essere lasciato in orizzontale oppure in verticale (stand originale in dotazione). Ha qualche segno di usura ma è in buono stato.
Posso consegnare a mano a Trinitapoli, San Ferdinando, Margherita di Savoia e Barletta. Forse, ma dico forse, Cerignola e Manfredonia tramite colleghi di lavoro. Unica pecca, il suo alimentatore originale si è rotto, l'ho adattato per alimentarlo da molex. Volendo fornisco alimentatore AT in regalo oppure prolunga molex se vuoi alimentarlo da PC fisso.
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Primo post modificato
Ho concluso una trattativa:magnolia Ultima modifica di isspro186 : 28-11-2007 alle 17:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Prezzo 45 euro con HD da 120, 60 con HD da 200. Incluso alimentatore e cavo di alimentazione.
![]() |
#10 |
Member
|
Mi puoi dare più info?Uso?stato dell'oggetto?
Il prezzo è 50 euro o ho capito male?
![]() |
#11 | |
|
Quote:
il box non è niente di speciale esteticamente parlando...però funziona bene e non è usurato. il disco è perfetto dal punto di vista cluster però non ha garanzia. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Vendo Hd esterno 3,5" da 160 Gb. box in alluminio in perfette condizioni. porta usb 2.0 e Firewire. se ti interessa mandami un pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Scusate ma oggi sono stato molto occupato e non ho potuto rispondervi.
La situazione delle trattative è questa: premetto che questa non è la situazione della coda ma solo un elenco informativo: leoben:aspetto un aggiornamento sulla tua situazione altrimenti non posso continuare a trattare con gli altri utenti. ilcalmo:mi servono informazioni sulla garanzia.L'hd è da 3,5''?L'RPM?Sul prezzo siamo molto vicini anche se mi devi ancora specificare le modalità di spedizione ciccillover:devo sapere la marca dell'hd fmloco:mi serve solo un hd,se per te va bene potremo continuare a trattare xlexx:devo sapere la marca,non perchè non mi fido ma per fare i confronti con le altre proposte.Inoltre devo sapere se c'è la garanzia,l'RPM e la modalità di spedizione. gava:sono interessato a trattare Scusatemi ragazzi se sono così pignolo ma mi piace fare le cose per bene. Altra cosa.Chiedo a tutti la cortesia di trattare pubblicamente e,a chi non lo avesse fatto,di indicare anche il prezzo per correttezza nei confronti altrui. Grazie Primo post aggiornato Saluti
Ho concluso una trattativa:magnolia Ultima modifica di isspro186 : 30-11-2007 alle 01:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
disco da 3,5" rpm 7200 no garanzia spedizione j+3 inclusa nel prezzo |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Il 120 GB è Western Digital, il 200 è un Maxtor. Entrambi a 7200 rpm. Il Maxtor sicuramente in garanzia, ma credo anche il WD
![]() |
#16 |
Member
|
Bene Leoben ha avuto dei problemi e ha deciso di ritirare la sua offerta.
X Calmo: ho visto un pò di prezzi di hd esterni 160 gb sul sito e,anche se la seagate è una buona marca,è pur sempre da 120gb.Proporrei quindi una limata al tuo prezzo. hai già provato a formattare l'hd,nessun problema?Puoi dirmi il modello esatto?è silenzioso? X ciccilover: il prezzo è di 45 incluse ss? x xlexx: se vuoi possiamo trattare ma bisogna abbassare il prezzo. x gava: per quanto tempo hai usato l'hd?mai dato problemi?la compass è una buona marca?è silenzioso? x fmloco: confermi il tuo prezzo 60+ss per un hd da 250gb? Grazie Intanto aspetto altre offerte da valutare. Primo post aggiornato
Ho concluso una trattativa:magnolia Ultima modifica di isspro186 : 30-11-2007 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
guarda considerando che
ti do un box e un hd che per poco possono costare...di sicuro non costano meno di 30 piu le spese ovvero i 40 euri spediti per cui.ti auguro di trovarlo al prezzo che vuoi tu. |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
ma il tuo prezzo è 50 ss incluse o 40 ss incluse?Non capisco scusami.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
45 consegna a mano, quindi niente spese.
![]() |
#20 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.