|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
[Le] N° 4 Computer Nuovi HP DC7700AV Pentium 4 524 (ET088AV)
Salve a tutti
come da titolo vendo n°4 computer della Hp completi nella seguente configurazione........ COMPUTER HP DC7700AV MINITOWER PSU 365WATT E --STAR 3.0 PENTIUM 4 HT 524 3.06 GHZ (533MHZ/1M) Scheda Madre Foxcoon SCHEDA VIDEO INTEGRATA INTEL CON 2 USCITE VIDEO VGA E DVI SCHEDA AUDIO INTEGRATA ALTA QUALITA' CON PANNELLO POSTERIORE E FRONTALE 6 PORTE USB2.0 RETRO - 2 PORTE USB2.0 FRONTALI 1 GB PC2--5300 (DDR2 667MHZ) 2 X 512MB 160 GB SATA 3.0 GB/S SATA 16X DVD+/-RW (LS) 1.44 FLOPPY DISK DRIVE TASTIERA USB HP STANDARD ITL 1 ANNO GARANZIA HP Estendibile tramite Hp A 3 Anni!!! SISTEMA OPERATIVO WINDOWS XP PROFESSIONAL EDITION Ricordo i computer sono nuovi con garanzia Hp vinti ad un concorso... Pagamento tramite bonifico o postapay PREZZO CADAUNO 370 EURI SPEDITO ![]() PREZZO NON TRATTABILE NO PERDITEMPO AVANTI CON LE OFFERTE...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
dai su ragazzi il prezzo è buono fatevi avanti...sono nuovi e con garanzia....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Ciao,
forse interessato ad uno. Mi dai un link? nn riesco a trovare il modello su Internet... riciaoo.
![]() |
#4 |
Bannato
|
prova sul sito della hp ma non sono riuscito a trovarlo nemmeno io il link, ci sono le ultime versione identiche in tutto ma con core duo, cmq se domandi in giro ahi commercianti, nuovi la stessa configurazione hp viene a costare sui 450-500, ho fatto così per avere una linea sul prezzo io li vendo a tanto per levarmeli di torno non mi servono, cmq sono nuovi di pacca
![]() fammi sapere..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ricordo che non è materiale rubato e le sigle riportate sono quelle descritte nella confezione originale del computer in questione.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Il thread si può chiudere i computer sono stati venduti su un'altro mercatino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.