Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2008, 18:01   #1
Dark Zero
Senior Member

L'Avatar di Dark Zero

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo / Sicilia Gamertag Xbox/PS3: DarkDevilZero
Army of Two uscito!

Guardate che ho visto oggi in svizzera a Media Market (Media World)?
Non l'ho preso perche aspetto la versione 360 per giocarlo con gli amici!
Dark Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 18:11   #2
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Per curiosità..........hai visto il prezzo??

EDIT: letto, 109 franchi......ma a quanto corrisponde in euro??
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 18:12   #3
Dark Zero
Senior Member

L'Avatar di Dark Zero

109 franchi svizzera che equivalgono esattamente a 68 euro!
Old 03-03-2008, 18:19   #4
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Dark Zero Guarda i messaggi
109 franchi svizzera che equivalgono esattamente a 68 euro!
Più o meno come qui, allora. Credevo peggio.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 18:33   #5
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi

con la differenza che in svizzera guadagnano il triplo di noi
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 18:36   #6
Dark Zero
Senior Member

L'Avatar di Dark Zero

Appunto!
Old 03-03-2008, 18:40   #7
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da Dark Zero Guarda i messaggi
Appunto!

OT

ci vengo qualche volta in svizzera x lavoro quando racconto dell^italia (tasse ...stipendi...%iva) rimangono cosi

non sono ancora riuscito a capire se mi credono oppure no la faccia è della serie "impossibile questo ci prende x i fondelli"

OT
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 18:41   #8
pier.3dnow
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
più di qui... ricordo a tutti che al Saturn costerà 59,90.. per chi ne ha uno vicino conviene prenderlo lì

pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb
pier.3dnow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 08:19   #9
bobbybello
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Ragazzi al gamestop qui da me gli è arrivato stamani...... visto e preso, prezzo 69 euro, peccato che fino a pranzo non posso giocarci....a dopo!!
bobbybello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 09:24   #10
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
E' uscito sia per ps3 che per 360?
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 09:33   #11
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
ma dite che merita come gioco? Io ho ancora qualche dubbio che mi frena nell acquistarlo
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 09:37   #12
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
ma dite che merita come gioco? Io ho ancora qualche dubbio che mi frena nell acquistarlo
Dubbi ne ho anche io... Mi incuriosisce molto, quello sì. Ma non lo comprerei mai a scatola chiusa. Aspetto di sentirne parlare un po', di vedere qualche video, poi ci penso.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 09:38   #13
bobbybello
Bannato

io l ho preso per 360....... ma fino a pranzo non posso giocarci, un mio amico mi ha chiamato poco fa, anche lui l ha preso stamattina e mi ha detto che merita......dice che è uno di quei giochi che sai quando ti ci metti ma non sai quando finisci..... inoltre dice che graficamente va via su due ruote a gears of war..... a pranzo vedo se confermare o smentire queste impressioni!!!
Old 04-03-2008, 10:31   #14
bobbybello
Bannato

Allora ragazzi, premetto che c ho giocato solo 20 minuti, il tempo per fare il tutorial e vedere la prima missione di gioco, giudizio è buono ma non eccellente..... come gioco in se per se è carino, frenetico fa molto gears of war.... in più il fatto di essere in 2 rende leggermente meno monotono il gioco, secondo me in live questo gioco rulla di brutto!!!! A livello tecnico invece ci sono delle pecche che non mi aspettavo.... le principali:
1)era da halo 3 che non vedevo un gioco cosi pieno di alaising, non so se dipende dal mio monitor ma sono in vga a 1280*1024 e in nessun altro gioco vedo scalette ( diciamo che forse è addirittura più evidente qui che in halo 3)
2)il personaggio non cammina, bensì vola sul pavimento, cammina a circa 15 cm da terra..... diciamo che ci si puo passare sopra ma è un errore grossolano
3)solito problema di caricamento delle texture che appaiono alcune volte parecchio tempo dopo avere terminato il caricamento
4)qualità di molte textures al di sotto della media dei giochi 360.... specilamente quelle degli ambienti esterni e dei soldati nemici
5)secondo me ci sono alcuni problemi di visualizzazione delle ombre

Riassumendo secondo me il titolo puo valere la pena, soprattutto se giocato in due o in live, è divertente e frenetico..... a livello tecnico siamo al di sotto degli standard 360 nonostaqnte dai video sembrasse molto bello, per fare un paragone secondo me "the club" (titolo dalla qualità discutibile a mio parere) risulta a livello grafico già superiore a army of two..... Tutto questo è IMHO e aspetto altre opinioni per un confronto costruttivo su questo titolo.....
Old 04-03-2008, 10:40   #15
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
mmh... in tal caso aspetto l usato. Prenderlo a prezzo pieno mi sembra troppo affrettato. Cmq lo prenderei proprio per giocarlo in cooperativa Live
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 10:42   #16
bigasluna
Senior Member

L'Avatar di bigasluna

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da bobbybello Guarda i messaggi
Allora ragazzi, premetto che c ho giocato solo 20 minuti, il tempo per fare il tutorial e vedere la prima missione di gioco, giudizio è buono ma non eccellente..... come gioco in se per se è carino, frenetico fa molto gears of war.... in più il fatto di essere in 2 rende leggermente meno monotono il gioco, secondo me in live questo gioco rulla di brutto!!!! A livello tecnico invece ci sono delle pecche che non mi aspettavo.... le principali:
1)era da halo 3 che non vedevo un gioco cosi pieno di alaising, non so se dipende dal mio monitor ma sono in vga a 1280*1024 e in nessun altro gioco vedo scalette ( diciamo che forse è addirittura più evidente qui che in halo 3)
2)il personaggio non cammina, bensì vola sul pavimento, cammina a circa 15 cm da terra..... diciamo che ci si puo passare sopra ma è un errore grossolano
3)solito problema di caricamento delle texture che appaiono alcune volte parecchio tempo dopo avere terminato il caricamento
4)qualità di molte textures al di sotto della media dei giochi 360.... specilamente quelle degli ambienti esterni e dei soldati nemici

Riassumendo secondo me il titolo puo valere la pena, soprattutto se giocato in due o in live, è divertente e frenetico..... a livello tecnico siamo al di sotto degli standard 360 nonostaqnte dai video sembrasse molto bello, per fare un paragone secondo me "the club" (titolo dalla qualità discutibile a mio parere) risulta a livello grafico già superiore a army of two..... Tutto questo è IMHO e aspetto altre opinioni per un confronto costruttivo su questo titolo.....
Lo stavo puntando anche io sto gioco, perche' non aprite un thread ufficiale?
bigasluna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 12:46   #17
tomas1879
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da bobbybello Guarda i messaggi
Perdonami se dissento da quello che dici, ma non riesco proprio a seguirti,
creandomi solo dubiti in merito... tra i quali:

- Dici di averlo comprato da Gamestop quando dalla sede ufficiale dicono (basta telefonare in sede) che rispetteranno il DAYONE (che è venerdi) in ogni caso! Anticipando la vendita solo in caso altri negozianti o distributori lo rilasciano prima. E il dubbio è come fai ad averlo comprato ? Se in ogni caso risultasse la vendita prima del Dayone ?

- Gentilmente mi forniresti l'indirizzo del gamestop dal quale l'hai comprato e il numero di Tel. ?

- Dici che non puoi giocarci fino a pranzo, presupponendo che sei a lavoro, e dopo mezzora ci giochi, quindi se eri gia' a casa perchè aspettare il pranzo ?

Scrivi una recensione esordendo con Bug e "Superficialità" grafiche che non si riscontrano in nessun video IN GAME! Questo lascia al quanto perplessi dati gli altri dubbi in merito...

Quello che Evidenzio è il buonsenso di postare informazioni che rispecchino un MINIMO la realtà e che non mirino ad essere postate per essere il "Primo della classe" o il "reporter esclusivo".

C'è gente che crede in quello che scrivi... ricordatelo

ps: aspetto con ansia l'indirizzo del "tuo" gamestop
tomas1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 12:47   #18
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
molti negozi infrangono il dayone , dipende tutto dal commesso . Quindi è possibilissimo.
Old 04-03-2008, 12:55   #19
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
quando io non ce la faccio ad aspettare vado al gamerush, c'è uno in zona che infrange sempre il dayone, per mia fortuna

Ma ci sono casi come lo stesso gamestop a me non infrange il dayone, mentre a Doncry (altro utente, ma stesso negozio FISICO della zona) conosce un commesso che glielo molla il gioco in anticipo... insomma dipende dalle conoscenze
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 12:55   #20
tomas1879
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
molti negozi infrangono il dayone , dipende tutto dal commesso . Quindi è possibilissimo.
Per carità su questo non si discute, ma "conoscendo" la politica di gamestop se venisse venduto (dove in ogni caso si registrasse la vendita con scontrino) risulterebbe a GameStop stesso questo "disservizio" dove ne seguirebbe una GROSSA penale!

Non stiamo parlando di negozietti o "baracchini videoludici", quello è il LAGER del videogame, dove chi non rispetta viene ARSO VIVO ma se è vero mi piacerebbe molto avere il numero di tel, o l'indirizzo
tomas1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Laowa 8-15mm f/2.8 FF Zoom Fisheye &egra...
PS5: il presidente di Capcom critica il ...
La mirrorless Nikon Z6III si aggiorna gr...
Philips punta ai creativi con un nuovo m...
Sharkoon estende la durata delle garanzi...
Acer presenta il suo Google TV Box 4K: t...
Amazon, il TAR del Lazio riduce la maxi-...
Guerra dei semiconduttori: ecco perch&ea...
Intel forse ci riprova: Arrow Lake Refre...
Il passaggio a Windows 11 è compl...
Microsoft Editor chiude: estensioni per ...
Nuova Volkswagen T-Roc, aperti gli ordin...
Tutte le novità di Codex: l'agent...
Word salverà i file in cloud in a...
WhatsApp Android Beta: nuova gestione de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian