|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo / Sicilia Gamertag Xbox/PS3: DarkDevilZero
|
Army of Two uscito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Per curiosità..........hai visto il prezzo??
![]() EDIT: letto, 109 franchi......ma a quanto corrisponde in euro?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
109 franchi svizzera che equivalgono esattamente a 68 euro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Più o meno come qui, allora. Credevo peggio.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Appunto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
più di qui... ricordo a tutti che al Saturn costerà 59,90.. per chi ne ha uno vicino conviene prenderlo lì
![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ragazzi al gamestop qui da me gli è arrivato stamani...... visto e preso, prezzo 69 euro, peccato che fino a pranzo non posso giocarci....a dopo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
E' uscito sia per ps3 che per 360?
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
ma dite che merita come gioco? Io ho ancora qualche dubbio che mi frena nell acquistarlo
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
io l ho preso per 360....... ma fino a pranzo non posso giocarci, un mio amico mi ha chiamato poco fa, anche lui l ha preso stamattina e mi ha detto che merita......dice che è uno di quei giochi che sai quando ti ci metti ma non sai quando finisci..... inoltre dice che graficamente va via su due ruote a gears of war..... a pranzo vedo se confermare o smentire queste impressioni!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Allora ragazzi, premetto che c ho giocato solo 20 minuti, il tempo per fare il tutorial e vedere la prima missione di gioco, giudizio è buono ma non eccellente..... come gioco in se per se è carino, frenetico fa molto gears of war.... in più il fatto di essere in 2 rende leggermente meno monotono il gioco, secondo me in live questo gioco rulla di brutto!!!! A livello tecnico invece ci sono delle pecche che non mi aspettavo.... le principali:
1)era da halo 3 che non vedevo un gioco cosi pieno di alaising, non so se dipende dal mio monitor ma sono in vga a 1280*1024 e in nessun altro gioco vedo scalette ( diciamo che forse è addirittura più evidente qui che in halo 3) 2)il personaggio non cammina, bensì vola sul pavimento, cammina a circa 15 cm da terra..... diciamo che ci si puo passare sopra ma è un errore grossolano 3)solito problema di caricamento delle texture che appaiono alcune volte parecchio tempo dopo avere terminato il caricamento 4)qualità di molte textures al di sotto della media dei giochi 360.... specilamente quelle degli ambienti esterni e dei soldati nemici 5)secondo me ci sono alcuni problemi di visualizzazione delle ombre Riassumendo secondo me il titolo puo valere la pena, soprattutto se giocato in due o in live, è divertente e frenetico..... a livello tecnico siamo al di sotto degli standard 360 nonostaqnte dai video sembrasse molto bello, per fare un paragone secondo me "the club" (titolo dalla qualità discutibile a mio parere) risulta a livello grafico già superiore a army of two..... Tutto questo è IMHO e aspetto altre opinioni per un confronto costruttivo su questo titolo..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
mmh... in tal caso aspetto l usato. Prenderlo a prezzo pieno mi sembra troppo affrettato. Cmq lo prenderei proprio per giocarlo in cooperativa Live
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
creandomi solo dubiti in merito... tra i quali: - Dici di averlo comprato da Gamestop quando dalla sede ufficiale dicono (basta telefonare in sede) che rispetteranno il DAYONE (che è venerdi) in ogni caso! Anticipando la vendita solo in caso altri negozianti o distributori lo rilasciano prima. E il dubbio è come fai ad averlo comprato ? Se in ogni caso risultasse la vendita prima del Dayone ? - Gentilmente mi forniresti l'indirizzo del gamestop dal quale l'hai comprato e il numero di Tel. ? - Dici che non puoi giocarci fino a pranzo, presupponendo che sei a lavoro, e dopo mezzora ci giochi, quindi se eri gia' a casa perchè aspettare il pranzo ? ![]() ![]() Scrivi una recensione esordendo con Bug e "Superficialità" grafiche che non si riscontrano in nessun video IN GAME! Questo lascia al quanto perplessi dati gli altri dubbi in merito... Quello che Evidenzio è il buonsenso di postare informazioni che rispecchino un MINIMO la realtà e che non mirino ad essere postate per essere il "Primo della classe" o il "reporter esclusivo". C'è gente che crede in quello che scrivi... ricordatelo ![]() ps: aspetto con ansia l'indirizzo del "tuo" gamestop ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
molti negozi infrangono il dayone , dipende tutto dal commesso . Quindi è possibilissimo.
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
quando io non ce la faccio ad aspettare vado al gamerush, c'è uno in zona che infrange sempre il dayone, per mia fortuna
![]() Ma ci sono casi come lo stesso gamestop a me non infrange il dayone, mentre a Doncry (altro utente, ma stesso negozio FISICO della zona) conosce un commesso che glielo molla il gioco in anticipo... insomma dipende dalle conoscenze ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Non stiamo parlando di negozietti o "baracchini videoludici", quello è il LAGER del videogame, dove chi non rispetta viene ARSO VIVO ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.