|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Portatile da fantascienza o realtà
Salve,
stamani un mio collega di lavoro mi ha raccontato di aver visto su un sito un portatile da 3000€ core2Quad, con due schede video 8800 e 3 HD. Ha detto che stasera mi porta informazioni più precise. Dato che a me anche solo un portatile con due schede ti quel tipo sembra fantascienza, chiedo a voi se può esistere veramente una macchina così. Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Certo che può esistere. Sarà sicuramente un 17 pollici, un bestione di 6KG, scalderà come un forno da pizza e costerà 3000€ come dici tu. Sono portatili estremi, per videogiocatori molto esigenti. Mi sembra che Dell e Santech abbiano qualcosa di simile a listino.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
Diciamo che questi qui, non sono portatili..
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
certo che sono portatili, lo sono quanto il mio PC fisso! sai quante volte me lo sono scarrozzato in giro prima di prendere il portatile?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
spesso la parola portatile viene un pochino stuprata ed applicata in contesti poco veritieri...
ad esempio, è opinion comune che basta attaccare una maniglia a qualcosa per renderla trasportabile (ricordo ancora quando tornò mio padre con un compressore definito portatile perché aveva una tracolla... pesava solo 48.5kg....)
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
Bellissima!Me lo immagino con il compressore in spalla che pensa: "Ma non doveva essere portatile?!?!?" |
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Questo tipo di notebook li definirei "trasportabili", nel senso che dovrebbero subire spostamenti sporadici e di breve distanza, portarsi ogni giorno in spalla 10 KG di notebook è leggermente fastidioso IMHO
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.

Bellissima!