Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2007, 22:52   #1
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Windows Vista e BSOD

Qualcuno ha notato delle "simpatiche" bsod dopo aver installato gli ultimi aggiornamenti di windows update, in particolare quelli per aumentare la compatibilità e la stabilità dell'OS?

P.S. Sotto XP Sp2 nessun problema di bsod..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 23:03   #2
Murgen
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
SI l'ho notato
Asus P5B Deluxe WiFi AP Bios 1238 - Intel Core 2 Quad Q9550 - GEIL 4Gb DDR2 400MHz - Enermax Liberty 620W - Asus Nvidia GTX460 768MB - HD - WD5000AAJS - HD Samsung Sp2504c - HD Maxtor 6L160M0 - Enermax SERVER CASE - CS-028BN BLUE VIPER CS-718-B
Murgen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 18:40   #3
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Nessun altro ha questo problema?
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
Old 27-11-2007, 20:02   #4
dovella

mai visto uno, esistono ancora? o sono screensaver?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 20:03   #5
SkorpionX
Senior Member

L'Avatar di SkorpionX

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
cosa sono le BSOD?

Africa Twin owner
PSN: SkorpionITA
SkorpionX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 20:08   #6
dovella

gli schermi blu di WIn 98 quando andava in crash nel 90% pervia ram
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 20:46   #7
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
gli schermi blu di WIn 98 quando andava in crash nel 90% pervia ram
Ho tolto il terzo banco che avevo aggiunto recentemente, già che c'ero ho tolto anche la audigy 4, hai visto mai che contribuiva a fare casini..
Old 27-11-2007, 21:22   #8
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da SkorpionX Guarda i messaggi
cosa sono le BSOD?
Blue Screen Of Death

Old 28-11-2007, 09:19   #9
maxlaz
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Ho tolto il terzo banco che avevo aggiunto recentemente, già che c'ero ho tolto anche la audigy 4, hai visto mai che contribuiva a fare casini..

io in passato ho avuto dei problemi di BSOD a causa di un modulo RAM danneggiato. Avevo, in maniera random, dei BSOD quasi sempre legati a moduli differenti ma con la stessa causa della tua. Sostituito il modulo i BSOD sono scomparsi.

Se non lo hai fatto, prova a testare la memoria con l'utility di vista

Un'altra causa di BSOD può essere l'alimentazione.
maxlaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 10:24   #10
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
mai visto uno, esistono ancora? o sono screensaver?
in vista idem con patate, mai visto uno( una grattatina è di dovere )
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 19:46   #11
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da maxlaz Guarda i messaggi
io in passato ho avuto dei problemi di BSOD a causa di un modulo RAM danneggiato. Avevo, in maniera random, dei BSOD quasi sempre legati a moduli differenti ma con la stessa causa della tua. Sostituito il modulo i BSOD sono scomparsi.

Se non lo hai fatto, prova a testare la memoria con l'utility di vista

Un'altra causa di BSOD può essere l'alimentazione.
Ho cambiato l'ultimo banco che avevo messo.. fra l'altro mi pare che col nuovo banco il sistema sia più scattante.. come se in qualche modo il banco fallato frenasse un pò..
Old 28-11-2007, 20:39   #12
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
a me in chiusura di sistema da errore explorer.exe e poi si chiude, non so che cosa puo essere, unico problema che ho
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 21:06   #13
LinFX
Senior Member

L'Avatar di LinFX

Iscritto dal: Aug 2007
Scusa, non ho capito se la domanda è riferita alla comparsa di BSOD dopo un particolare aggiornamento oppure è più generica... perché se è così sì, l'ho avuta (e la comparsa è praticamente matematica) usando un auricolare bluetooth in abbinamento ad un programma di IM (MSN e Skype).
Per fortuna sono riuscito a risolvere.
LinFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 21:36   #14
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da LinFX Guarda i messaggi
Scusa, non ho capito se la domanda è riferita alla comparsa di BSOD dopo un particolare aggiornamento oppure è più generica... perché se è così sì, l'ho avuta (e la comparsa è praticamente matematica) usando un auricolare bluetooth in abbinamento ad un programma di IM (MSN e Skype).
Per fortuna sono riuscito a risolvere.
Credevo fosse colpa di qualche aggiornamento.. ma molto probabilmente era l'ultimo banco che avevo messo e, non ne sono sicurissimo, anche la Audigy 4 qualche rogna la dava.. forse dovuto anche al fatto che gli ultimi driver sono di 1 anno fa o forse anche per una non totale compatibilità con la mia mobo..
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian