|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/ser...gle_23427.html
Secondo alcune voci riportate dal Wall Street Journal, Google Inc. sarebbe prossima al lancio di un servizio per l'archiviazione e condivisione di files online. La società di Mountain View non ha rilasciato commenti in merito, tuttavia la presentazione del nuovo servizio dovrebbe avvenire nel giro di pochi mesi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
una sorta di Rapidshare?
![]()
| AMD Ryzen 9 3950x | Noctua NH-D15 | Gigabyte x570 AORUS MASTER v1.0 | G.Skill Trident Z Neo 3600MHz 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Seasonic 750 TR Prime | MSI RTX 2080 Super Gaming X Trio | Sound Blaster Z | Win 10 PRO 64bit | Samsung 970 Plus 250gb + Sabrent Rocket 2TB | Fractal Meshify S2 | Asus VG27A |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
mha...già ora io carico le foto e condivido i file grazie allo spazio concesso da google e gratuitamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
più che altro una sorta di GDrive ufficiale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
mi interessa molto ... può essere un'ottima alternativa alle modalità esistenti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
ottimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Cervia
|
C'è già chi accusa google di controllare gli account gmail....figuriamoci se adesso non esplode la polemica!
Certo è che a Google manca solo un SO proprietario e poi il sistema di controllo delle reti sarà completo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ottimo avendo ALMENO 1 mega un upload.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
vecchiotta la notizia, cmq almeno la mia gmail è passata a 5.7 Gb
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
X fsintu
Google eroga servizi, ma questo non vuol dire che devono diventare necessariamente i più utilizzati, se il servizio è migliore rispetto ai concorrenti è giusto che prevalga.
Secondo me google semplicemente opera in un mercato concorrenziale e, semplicemente, spesso straccia la concorrenza!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
BELLO!
Praticissimo soprattutto!! Così potrò passare files di grosse dimensioni senza preoccuparmi dei problemi legati alle varie caselle mail!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Scusate il mezzo OT e la mia ignoranza...
Ma per caso esiste un servizio online che permetta di condividere (ad esempio) un file di testo... Lavorandoci però "a più mani", anche contemporaneamente??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
ma ce ne sono a centinaia di ste cose gratuite...
basta fare un accont gratuito sui migliardi di siti dove offrono pagine web gratis tipo libero & co... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Se Google fornisce dei buoni servizi e soprattutto gratuiti allora ben venga! Vorra' dire che gli altri dovranno fare meglio... tutto a favore di noi utenti
![]() OT: Primo mio post (anche se seguo da molto) ^^ complimenti a chi di dovere per il sito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
chi mi puo' linkare un programma di facile utilizzo che permetta di usare lo spazio della propria casella gmail come se fosse un hard disk remoto??? grazie, amici!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Google the number one,che dire chissa che lo spazio non a pagamento sia ampio é una funzione che farebbe molto comodo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 30-04-2010 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Svizzera
|
@shinji_85
Google Documents (strano .... :P)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Cervia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Peccato solo che in Italia (o almeno a San Marino) con gli upload che abbiamo, bisognerà lasciare spesso il pc acceso ad uppare.
Per il resto sarebbe un ottimo servizio. Mi vengono in mente le centinaia di foto fatte in vacanza e lasciate sull'hd e masterizzate in dvd. Metterle in storage e magari in condivisione sullo spazio di Google sarebbe una sicurezza in più di non perderle. Per i problemi di privacy basta non mettere dati "sensibili", ma a dir la verità, a me sembra più paranoia che altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.