Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2007, 17:41   #1
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
[CT+SPED]Vendo / Smembro Portatile HP OMNIBOOK 6100

Come da titolo vendo il seguente portatile HP OMNIBOOK 6100 , aggiornato a 512mb di ram , in perfette condizioni.
Unico problema per cui lo vendo la tastiera fa un falso contatto sul TASTO F1.
Ho trovato il problema , perche collegando la tastiera esterna PS2 e disattivando quella interna funziona ( come ha sempre fatto ) alla perfezione.
Io l'ho sempre usato per lavorare , tenuto con attenzione maniacale , settimana scorsa di botto nn mi e' andata piu la tastiera , cmq nonostante cio' funziona sempre bene.
Quote:
Caratteristiche :
HP OMNIBOOK 6100
CPU Intel Pentium III-M 1.13 GHz FSB 133MHz 512kb cache
512mb (2x256)SDRAM SO DIMM- Non-ECC - 133 MHz - 144pin
HDD MAXTOR 30GB ( NO BAD CLUSTER )
1 Masterizzatore CD / Lettore DVD Sony24x
Display 15" TFT Matrice Attiva ris.1440x1050 ( perfetto )
Sk Video ATI Mobility Radeon - AGP 4x DDR SDRAM - 16 MB
Creative Sound Blaster 16/Pro con Microfono incorporato
Tastiera Touchpad
Modem interno 56K
Scheda di rete interna
Porta Ethernet e FastEthernet
POrta PCIMCIA per schede Wireless Wi-Fi

INTERFACCE
2 x USB - 4 pin USB Type A, 1 x Serial - RS-232C - 9 pin D-Sub (DB-9), 1 x Parallel - IEEE 1284 (EPP/ECP) - 25 pin D-Sub (DB-25), 1 x Infrared - IrDA, 1 x Keyboard / mouse - Generic - 6 pin mini-DIN (PS/2 style), 1 x Display / video - VGA - 15 pin HD D-Sub (HD-15), 1 x Display / video - S-video output - 4 pin mini-DIN, 1 x Headphones - Line-out - Mini-phone stereo 3.5 mm, 1 x Audio - Line-in - Mini-phone stereo 3.5 mm, 1 x Microphone - Input - Mini-phone mono 3.5 mm, 1 x Docking / port replicator - 240 pin docking, 1 x Modem - Phone line - RJ-11, 1 x Network - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45

Compreso nel prezzo:
- Scheda Wireless D-Link airplus DWL-g650+
- Cavo di rete Ethernet
- Alimentatore

P.S.:La batteria e' esaurita , per funzionare si deve tenere l'alimentazione attiva.

Ecco le foto :

http://kreigher.altervista.org/Varie/Portatile.rar

Il portatile lo vendo o al limite smembro.Nello smembro quantificatemi il prezzo che volete spendere e valuto , anche eventuali scambi ....

In ogni caso il portatile intero lo vendo per : 150Euro escluse S.S.
Il materiale da smembrare lo elenco qua sotto :

- Display LCD 15 POLLICI
- LETTORE DVD / CDRW
- Scheda Wifi Dlink airplus dwl-g650+
- Scheda Madre interna
- 2 x 256mb sodimm sdram PC133
- CPU PENTIUM M 1.13GHz
Gli altri componenti e i prezzi li metto dopo che mi informo , intano quantificate voi i prezzi dei singoli prezzi.

Precedenza Al Blocco intero
Precedenza a chi acquista un blocco di maggior valore economico
Precedenza alla scambio a mano
Preferiti Paypal o Postepay
In vendita altrove
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))

Ultima modifica di darios81 : 02-12-2007 alle 10:54.
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 18:31   #2
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
mi metto in coda in caso smembrassi per

Quote:
-2 x 256mb sodimm sdram PC133
-Scheda Wifi Dlink airplus dwl-g650+
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 09:58   #3
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

UP : il portatile funziona alla grande a parte tastiera.

@paky : vediamo altri se volgiono qualcos'altro e poi procedo allo smembramento
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 30-11-2007, 10:36   #4
Hitman04
Bannato

L'Avatar di Hitman04

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Spiegami una cosa: il portatile funziona perfettamente, tranne la tastiera? Con una esterna funziona? In quella interna è solo f1 che non va o è tutta?
Hitman04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 10:46   #5
wainecrx
Senior Member

L'Avatar di wainecrx

Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
coda se il prezzo è trattabile...
wainecrx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 12:45   #6
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Allora il portatile come scritto funziona perfettamente nn ha nesusn problema.
La tastiera funziona tutta , fa solo un falso contatto F1.

Vi spiego bene : a volte mentre scrivo , fa falso contatto ed e' come se fosse bloccato , tant'e che il suddetto tasto nn funge.
A volte non fa falso contatto , e' la tastiera funziona tutta senza problemi ai tasti o via dicendo...

Pensa gli ho installato UBUNTU senza problemi.
In ogni caso , attaccando la tastiera esterna ( USB , PS2 ) e disattivando quella interna non da nessun problema.

Il prezzo e' trattabile , cmq considerate che il portatile lo sempre tenuto bene....
E' un problema del cavolo , mi si e' presentato settiamana scorsa senza preavviso...
Old 30-11-2007, 13:28   #7
wainecrx
Senior Member

L'Avatar di wainecrx

con questo difetto e batteria esausta la mia offerta è di 140 euro con consegna a mano.
Ciauz
Old 30-11-2007, 13:33   #8
Hitman04
Bannato

L'Avatar di Hitman04

Se scendi a 150€ ss incluse sono pronto a concludere.
Old 30-11-2007, 14:24   #9
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Prendo in esame le vostre offerte :
Facciamo cosi tolgo dall'offerta la Scheda Wifi e vado sui 160Euro per consegna a mano , altrimenti aggiungete le S.S. e ve lo mando con PAcco celere 3....

Piu di cosi' non vorrei scendere , anche perche' ho visto sulla baia che mi vendono la tastiera per soli 25Euro del mio notebook....

Cmq fatemi sapere che a breve devo prendere decisione...
Old 30-11-2007, 21:41   #10
wainecrx
Senior Member

L'Avatar di wainecrx

Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Prendo in esame le vostre offerte :
Facciamo cosi tolgo dall'offerta la Scheda Wifi e vado sui 160Euro per consegna a mano , altrimenti aggiungete le S.S. e ve lo mando con PAcco celere 3....

Piu di cosi' non vorrei scendere , anche perche' ho visto sulla baia che mi vendono la tastiera per soli 25Euro del mio notebook....

Cmq fatemi sapere che a breve devo prendere decisione...
per me va bene senza wi-fi,ma ribadisco la mia offerta di 140,00 senza un centesimo in più...
Old 30-11-2007, 22:21   #11
Hitman04
Bannato

L'Avatar di Hitman04

Te lo prendo senza wifi e cavo ethernet che non mi servono, a 150€ spese incluse; in alternativa ti propongo uno scambio con un palmare Asus A716 con wifi, bt, slot CF e SD.
Le foto però non si possono scaricare, il link non va bene.

Ultima modifica di Hitman04 : 30-11-2007 alle 22:27.
Old 01-12-2007, 00:12   #12
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

@ i due utenti sopra :

Non sono interessato ad uno scambio con un palamare, grazie cmq dell'offerta.
Ribadisco a venirvi incontro : faccio come ultimo prezzo 150Euro senza Spesee scheda Wifi....
Vi ripeto il portatile e' funzioannate al 100% ....

Per le foto , usate EXPLORER perche con Firefox da problemi, con i link diretti su altervista..
Old 01-12-2007, 00:15   #13
Hitman04
Bannato

L'Avatar di Hitman04

Capisco, ma è un portatile vecchiotto, con dei difetti e la batteria esausta; la mia offerta non può andare oltre.
'Notte
Old 01-12-2007, 00:26   #14
macubo
Senior Member

L'Avatar di macubo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: osimo (AN)
coda tuo ultimo prezzo. Mandi pvt quando leggi? ciao
macubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 01:46   #15
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da macubo Guarda i messaggi
coda tuo ultimo prezzo. Mandi pvt quando leggi? ciao
Risposto in PVt , letto tutto nel primo post...???
Cmq sei il primo in ocsa se stai all'ultimo prezzo perche gli altri nn hanno confermato coda o via dicendo...
Old 01-12-2007, 09:23   #16
wainecrx
Senior Member

L'Avatar di wainecrx

Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
.... gli altri nn hanno confermato coda o via dicendo...

Ma guarda che le nostre "strade" si dividono per soli 10 euro...

considera che mi faccio 200 km.....
Old 01-12-2007, 09:44   #17
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da wainecrx Guarda i messaggi
Ma guarda che le nostre "strade" si dividono per soli 10 euro...

considera che mi faccio 200 km.....
WaineCRX hai perfettamente ragione , ma io vi ho fatto una proposta venendo incontro a voi , perche' il prezzo era alto.
Ho portato il tutto a 150 senza S.S. , di meno nn scendo.
Ovviamente oltre voi ci sn altri utenti , che mi ha detto di mettersi in coda all'ultimo prezzo...

Io sono ben felice di chiudere con chiunque , pero' non mi fate fare una corsa al ribasso senza senso.
Capisco che il portatile nn e' recente , cosi cm capisco la seccatura che abbia il difetto della tastiera.

Pero' considera che a parte tastiera ci ho sempre lavorato , tenuto bene ( vedi le foto) e ancora tutt'oggi funziona benissimo.
Se lo vendo meno tanto vale che mi compro la tastiera ( sui 20Euro) e lo rivendo di piu , o me lo tengo...

In ogni caso , il mio ultimo prezzo e quello dei post precedenti , se confermate vi mettete in coda dopo l'utente MACUBO....anche perche tutti e due mi avete detto di confermare un'offerta pari a 140Euro per tanto a 150Euro non vi dovevo considerare in coda...
Old 01-12-2007, 10:02   #18
wainecrx
Senior Member

L'Avatar di wainecrx

Capisco,
se cambi idea fammi un fischio....
Old 02-12-2007, 10:55   #19
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Prezzo Rivisto , posso fare 150 Euro escluse S.S.
Old 02-12-2007, 12:00   #20
macubo
Senior Member

L'Avatar di macubo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: osimo (AN)
lascio la coda. Scusate alla prox
macubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Due scope elettriche super accessoriate ...
Intel perde un altro pezzo da novanta: a...
Scende al prezzo impossibile di 149€ il ...
SK hynix svela la mostruosa HBM4, la mem...
ECOVACS non si ferma più e conqui...
Da non credere: crolla a 899€ MacBook Ai...
ASUS ROG porta in Italia una nuova tasti...
Samsung Galaxy S26 Ultra: brutte notizie...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL