| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  27-11-2007, 14:20 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: Macerata 
				 | 

Prodotti\aspirapolvere lavaggio interni auto

Fare la pulizia dell'esterno all'autolavaggio con le lance è un conto, viene bene e ci vuole poco, ma per gli interni non mi piace. Hanno giusto un aspiratore che non aspira un cazzo e una macchina dove infili i tappetini. Vorrei compare il necessario per lavarmela da solo. Non mi serve chissà cosa, anche perché ad esempio l'unico tappetino che devo sbattere\lavare spesso è quello del guidatore, perché per la grande maggior parte del tempo c'è solo il guidatore in auto, appunto. I tappetini dietro li ho aspirati solo una volta in 10 mesi e sono immacolati, per dire. Al momento ho solo un miniaspirapolvere Black&Decker, però da 7.2 V, per il pavimento va bene, ma per i peli\capelli sui sedili un po' meno. Se qualcuno qui si lava gli interni da solo, che prodotti usa? Grazie Saluti | 
|   |   | 
|  27-11-2007, 14:24 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2002 Città: Glemone - Friûl 
				 | 
		l'aspirapolvere di casa per pulire sedili e tappezzeria. vetril o altro prodotto simile per i vetri e prodotto apposito per il cruscotto. i sedili se sono sporchi li tratto anche questi con un prodotto apposito, di quelli per il lavaggio a secco.   
				__________________ AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 | 
|   |   | 
|  27-11-2007, 14:35 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Nov 2006 Città: FIRENZE! 
				 | 
		i tappetini di gomma all' autolavaggio con la lancia ad alta pressione aspirapolvere di casa per gli interni e sedili per il cruscotto pelle inumidita e volte uso anche gli spray apposita per i vetri classico vetril per i sedili una spugna inumidita mi volevo comprare il vaporetto,quello piccolo per fare i sedili   Ultima modifica di Gian27 : 27-11-2007 alle 14:42. | 
|   |   | 
|  27-11-2007, 16:40 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2003 
				 | 
		Pulizia tappeti e tappezzeria -> folletto Pulizia vetri -> panno microfibra inumidito Pulizia cruscotto/interni -> smash cruscotti effetto satinato Pulizia sedili -> panno microfibra bagnato   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.