|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non riesco a disinstallare questo programma "Easy Video Accelerator Downloader"
è un trial che ho provato per un pò per scaricare video da youtube megavideo ecc.. funziona molto bene ma è scaduto, volevo rimuoverlo
sono andato in START-> PROGRAMMI -> Easy Video Accelerator Downloader -> L'unica voce che c'e' è START sono andato nel pannello di controllo installa applicazioni l'ho cercato nell'elenco e non c'e' ... mi potete aiutare mi sembra alquanto strano che questo programma non si disinstallabile non vorrei che facesse anche da spyware malaware o qualcosa di simile ![]() grazie a chi mi saprà aiutare |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Hai anche controllato che nella cartella del programma che solitamente dovrebbe trovarsi in C:\programmi oppure in C:\Program Files non ci sia l'uninstall? Altrimenti puoi usare CCleaner che, dal menu strumenti, consente la disinstallazione delle applicazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Silvermoon (Vicenza)
|
al max prova a cancellarlo manualmente...cos'è k faceva sto prog? prendeva i video??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
si preleva i video in flv
ho provato anche a cancellare brutalmente la cartella c:\programmi\easy ecc... ma dopo che l'ho cancellata non mi andava più adsl .... si connetteva ma non riuscivo a navigare cosa alquanto strana non penso sia di dubbia provenienza , l'ho cercato si trova su numerosi siti di download ![]() un exec.dll (dentro alla cartella del programma) vuole uscire dal mio pc e la blocco con outpost i file dentro alla cartella ![]() Ultima modifica di SakuSTrambo : 25-11-2007 alle 02:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Silvermoon (Vicenza)
|
x la roba dell'adsl mi insospettisce e farei girare l'antivir...cmq si usa ccleaner k vai sul sicuro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() mi sa che userò una soluzione drastica il prox week-end faccio una bella formattazione se non riesco a sistemare questo problema ![]() ogni tanto ci vuole per far funzionare bene windows ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Opinione strettamente personale: software da evitare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
una curiosità scusa la mia estrema ignoranza cosa vuol dire sandboxato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Per questo programma, di cui penso sia indispensabile l'uso soprattutto con i programmi trial, trovi un'ottima guida dell'utente Beyond qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1570797. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
guida molto utile
non mancherò di utilizzarla dopo il format grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
up ultima volta poi sabato procedo con format
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
reinstallalo e disinstallalo utilizzando total uninstall(versione free)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.