|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
[PERUGIA / PISA] Vendo Gears of War e Viva Pinata per XBOX360
come da oggetto:
Gears of War: 25€ Viva Pinata [edizione limitata]: 15€ precedenza alla consegna a mano e al blocco (a mia discrezione) pagamento anticipato su postepay spedizione solo in raccomandata scambio solo con Assassin's Creed ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Coda per il blocco, però sono di roma quindi è necessaria la spedizione(che, a proposito, quanto costa?)
E' possibile poi avere informazioni sullo stato dei dischi(graffi, usura ecc) e foto delle confezioni? Ultima modifica di kalebbo : 02-12-2007 alle 19:40. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
foto te le faccio dopo se vuoi, cmq considera che sono perfetti uguali al nuovo, i dvd non hanno graffi, per scrupolo dopo controllo
![]() per la spedizione credo siamo intorno ai 5€ in raccomandata, nel peso ci stiamo credo ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
le foto le ho fatte, prima di domattina le uppo. ho dato un'occhiata al dietro dei dvd, viva pinata è perfetto, gears of war ha un paio di graffietti ma non ha mai dato un problema che è uno..anche perchè è passato dal lettore alla confezione e viceversa (sono abbastanza maniaco in queste cose
![]() ho controllato i prezzi della raccomandata, la spedizione viene 6,30€ ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Perfetto. Allora, domani quando uppi le foto mi mandi per favore un messaggio privato con il numero della carta da ricaricare?
A domani ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() sulla foto di GOW ci sono dei segni assurdi sul dvd, ma sono solo riflessi (quelli che vedi in basso, intendo) ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
venduto il blocco a kalebbo, domani spedisco
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
spedito
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
dvd arrivati, si può chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.