|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sapere che porta usa il router
Salve ragazzi ho un problema con il mio router telit ar 520, tempo fa cambiai la porta di default per accedere al pannello di configurazione del router, ora purtroppo non mi ricordo più che quale era la porta, e non riesco più ad eccedere al pannello di configurazione, come posso sapere che porta ora utilizza il router, per accederci senza dover resattare tutte le impostazioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
fai prima a resettare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma non c'è davvero nessun modo per sapere quale porta usa il router, per accedere al pannello di configurazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
puoi provare mettendo look@lan
ma la scheda di rete del pc deve essere sulla stessa classatura dell'ip del router.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
userà la 80 o la 443 o la 23 telnet o al max la 8080
cosa vuoi che usi, un pannello miniserver web
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() e io che avevo capito che voleva risalire all'indirizzo ip..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
pero' visto che l'ha cambiata chissà cosa ha messo...
![]() deve fare un ipcop che puo' anche richiedere un po' di tempo meglio se resetti quindi ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho provato a fare uno scan di tutte le porte, ma come faccio a sapere qual'è quella del router, mica posso provare tutte l porte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
eh quante te ne ha trovate ???
trentamila ??? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
questo thread è iniziato ieri alle 22.04....
siamo giunti alle 22.00....e ancora se ne discute..... e se invece si resettava....???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non sarebbe il forum col database + vasto
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.