|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[CN] Vendo - Archos AV480 80GB - Lettore Portatile Multimediale
VENDO LETTORE MULTIMEDIALE ARCHOS AV480
Vendo questo utilissimo lettore multimediale da 80GB della Archos, acquistato a fine 2005, perfettamente funzionante anche se fuori garanzia purtroppo ![]() Scatola originale,ben tenuto,non ha mai dato problemi. ![]() TUTTE LE FOTO FOGLIO CON SPECIFICHE TECNICHE MANUALE ISTRUZIONI in italiano per capire tutto quello che può fare Possiede un ingresso laterale per leggere direttamente le schede di memoria CF: in questo modo se si è in vacanza e si hanno problemi di spazio,basterà spostare le foto dalla scheda al lettore e svuotare la scheda; LO SCHERMO è un LCD TFT da 3,5" 262 000 colori, a cui ho applicato un'invisibile PLASTICA PROTETTIVA CREATA APPOSITAMENTE e aquistata separatamente:nella foto è applicata(non l'ho mai staccata),e serve a mantenere integro e pulito l'LCD; E' in grado di leggere: -MP3 a 30-320 kb/s CBR e VBR, WMA (inclusi file protetti), WAV (PCM e ADPCM) -MPEG-4 SP con audio stereo MP3 e ADPCM, vicino alla qualità DVD fino a 704x480 a 30 f/s, formato file AVI. Legge MPEG-4 -JPEG (eccetto progressive) o BMP. E' in grado di registrare: -Da qualsiasi sorgente analogica in audio stereo in formato WAV (PCM e ADPCM). Registratore vocale con microfono incorporato -MPEG-4 SP con audio stereo ADPCM, vicino alla qualità SVCD (risoluzione ottimizzata per TV standard mediante ingresso per video composito), fino a 512x384 a 30 f/s, in formato AVI La registrazione da tv o sorgente video avviene tramite l'apposita base,venduta insieme e munita di dispositivo a infrarossi con telecomando(venduto insieme); LCD TFT da 3,5" a 3,8" a seconda del modello e della disponibilità, (QVGA) 320x240 pixel, 262 000 colori e uscita TV; Vendo il lettore con tutti gli accessori presenti nelle foto TRANNE GLI AURICOLARI: la settimana scorsa ho rotto quelli che usavo(un paio sony) e quindi sono costretto a usare questi ![]() - TV cradle con telecomando e ricevitore IR - adattatore SCART - contenitore per 2 pile AA per fornire alimentazione in caso di necessità - manuali di istruzione in 6 lingue, tra cui italiano e inglese - caricabatterie con attacchi intercambiabili: presa europea,presa americana e presa inglese; - custodia imbottita in pelle; - cavetto USB (che non ho fotografato) per la connessione su PC (è il solito cavetto tipo macchine fotografiche digitali,comunque c'è una foto laterale dell'attacco sull'archos) -scatola originale COSA NON FA: -non è wireless o wi-fi -non va su internet :gha: -non legge i pdf ma QUALSIASI FILE è visibile col browser integrato,anche se ovviamente i file non possono venire aperti. Memorizza qualsiasi tipo di file fino a 2GB : è formattato in FAT32, e non ho mai provato a formattare in NTFS perchè contiene un suo sistema operativo interno e non so assolutamente come potrebbe reagire ![]() VENDO A € 400 più spese di spedizione (celere3,celere1,volendo-e consiglio- assicurato, oppure corriere) Lo vendo come USATO ovviamente,perciò lo vendo,secondo le leggi in vigore, "così com'è", ovvero senza alcuna forma di garanzia(purtroppo); In ogni caso in DUE anni di servizio non ha mai dato nemmeno un problema ![]() per qualsiasi informazione,dubbio,richiesta eccetera qui, MP o MAIL! diego.66@virgilio.it realmente in vendita anche in altri luoghi:forum,annunci ecc. in ogni caso avviserò tempestivamente in caso di vendita avvenuta! Ultima modifica di die66go : 04-01-2008 alle 15:27. Motivo: ho dimenticato la mail! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.