|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ho cancellato la partizione PQSERVICE.. aiutooo!!!
ciao a tutti!!!
![]() già dal titolo del mio post potrete immaginare quale disastro atomico io sia!!! ho cancellato la partizione nascosta PQSERVICE sul mio Acer Aspire 5633WLMi, perchè volevo installare Ubuntu e pensavo che questa ulteriore partizione non servisse.. ma ho fatto chiaramente male.. ![]() eRecovery è scomparso e ora che dovrei ripristinare il sistema non so cosa fare.. ![]() ho provato a ripristinarlo (premendo ALT+F10 all'avvio) con il DVD su cui ho il sistema di fabbrica.. ma niente... quando riavvio il notebook, non è avvenuto alcun cambiamento!!! cosa devo fare? qualcuno può aiutarmi? byebye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao!
Se nel bios selezioni l'avvio da cd e poi fai partire il notebook con il dvd di ripristino nel lettore senza premere alcun tasto, cosa succede? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
si avvia la procedura di ripristino e va a buon termine.. ma quando riavvio Windows, la situazione è la stessa di prima..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Cioe'? Quale e' la situazione di prima?
Scusa, ma non capisco: dopo avere ripristinato Windows con il dvd di ripristino va bene oppure c'e' qualcosa che non va? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
il sistema nn si ripristina..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
cosa posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
|
Ciao spero di nn dirti una sciocchezza , anche io ho fatto il tuo stesso errore , ora uso il dvd di ripristino per ripristinarlo. Ho notato una cosa , il dvd di ripristino ha la fat del vecchio sistema operativo. Se io ad esempio converto in ntfs , e poi faccio il ripristino non mi ripristina niente , allora sai come risolvo ? Prendo un installazione pulita formatto con fat 32 e faccio il ripristino , per magia funziona. Spero che possa essere utile a risolvere il tuo problema.
se non sbaglio il dvd di vista è ntfs quindi linux ha fat , potrei avere ragione , non ti assicuro niente. approprosito , non cè un modo di ricreare quella partizione? sarei interessato anche io |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
|
UPPPP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.