|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
trojan.win32.vb.aqt
ciao a tutti! ultimamente kaspersky mi mostra il messaggio:
![]() in avvio mi inizia anche un autorun di un'installazione dell'applicazione Scan, che non so cosa sia e da dove provenga, che riesco a chiudere solo da task manager: ![]() la periferica I è una chiavetta usb e penso che il virus provenga da lì. ho provato a ricollegare la chiavetta e a rimuovere i file, ma windows non me la riconosce più! ho fatto anche la scansione con hijackthis e allego il file. spero di aver rispettato il regolamento! ciao..e grazie per gli aiuti! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
fai girare sul pc anche questo http://www.alground.com/site/modules...p?cid=3&lid=81
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
Ultima modifica di lancetta : 01-11-2007 alle 02:12. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: LUCCA
|
oggi mi è successo la stessa cosa
il sistema lo ha rilevato con ZoneAlarm il percorso mi dava la chiavetta |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: LUCCA
|
Quote:
formattato pure la chiavetta ed ho fatto girare pure il programmino che hai consigliato all'altro utente cosa devo fare per essere sicuro che non sia successo altro..? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...