|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cento
|
Mambo in remoto aiuto!!!
Salve a tutti, mi sto avvicinando ora a questo programma : Mambo, perchè vorrei farmi un bel siterello, ma non capisco come si faccia a installare in remoto, ho il db mysql, phpmyadmin, e l'hosting free su hostinggratis.it o hostingvirtuale.it (non mi è ancora del tutto chiaro =)) mi sembra di aver vcapito ke sul server vi sia debian... come faccio?
devo mettere brutalmente tutto il contenuto dello zip di mambo della mia root e aprire il dominio con firefox? ![]() ![]()
Visita il mio blog: http://ebullets-sw.blogspot.com/ Configurazione: athlon XP 2600+barton, GA-7N400 Pro2, ram 512Mbx2 dual channel, Sapphire rad9600XT 256Mb, maxtor SATA 8Mb 120Gb, philips DVDR1648P1 & PCRW1208, Enermax liberty 400W, CM Jet 7+, Samsung SyncMaster 940BW, Creative Inspire P5800 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cento
|
upppp
Visita il mio blog: http://ebullets-sw.blogspot.com/ Configurazione: athlon XP 2600+barton, GA-7N400 Pro2, ram 512Mbx2 dual channel, Sapphire rad9600XT 256Mb, maxtor SATA 8Mb 120Gb, philips DVDR1648P1 & PCRW1208, Enermax liberty 400W, CM Jet 7+, Samsung SyncMaster 940BW, Creative Inspire P5800 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
prima di tutto non ha più senso usare mambo dato che il team di sviluppo ormai da quasi 2 anni si è dissociato dal progetto per via di vincoli di copyright e si sta dedicando all'eccellente JOOMLA, naturale erede di mambo.
mambo ormai non è più portato avanti dagli stessi sviluppatori di un tempo, inoltre è un po' lasciato a se' stesso come evoluzione, confrontato con joomla inoltre in ogni pacchetto esiste la documentazione, con spiegato per filo e per segno cosa devi fare per installarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.