Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2007, 08:17   #1
paranco
Member

Iscritto dal: Sep 2005
[MO] Cerco scheda madre slot ISA

Chiedo scusa per la dimenticanza nel messaggio precedente, mi son dimenticato di mettere la citta.... ora ho rimediato e riaperto un nuovo messaggio

Come da oggetto cerco 2 schede madri complete di processore almeno 500Mhz
nuove sottolineo nuove perche le vorrei possibilmente complete di tutto dalla scatola alla manualistica, possibilmente di marca, come pagamento in contrassegno o bonifico bancario a merce ricevuta, naturalmente per consegna a mano il pagamento sarà in contanti alla consegna.... sappiatemi dire

X GIBSON ( dal post precedente ) mi puoi indicare il costo per tutte e 2!?
paranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 09:17   #2
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
ciao

io ho una scheda madre con cpu slot 1 + dissipatore e ventola.....la mb ha 3 isa oltre i canonici slot pci (nuova non è...come tutte quelle che ti verranno proposte penso...però ha la mascherina...i drivers li trova tutti windows automaticamente e posso fornirti anche un cavo eide)

fasmmi sapere

ciao
vitiellofra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 09:27   #3
Boxer2
Senior Member

L'Avatar di Boxer2

Iscritto dal: Dec 2004
Ciao,
posso proporti una scheda madre soyo SY-6Ba+ completa di processore 500Mhz e un banco di memoria da 64 Mb, 2 flat IDE x HDD + 1 Flat Per floppy.
più un banco di ram Pc133 da 64 Mb (transcend) + 1 hard disk da 4.3 Gb quantum

Ovviamente non è nuova ma driver manuali e tutto si trovano sul web (se vuoi posso farlo io per te e masterizzarti un cd).

Per l'intero blocco chiedo solo 30 euro s.s. incluso J+3.
Old 22-11-2007, 10:02   #4
paranco
Member

Il fatto che le preferisca nuova sta solamente per il fatto che siccome dovrei fare una sostituzione su una macchina di presettaggio che monta una scheda ISA, vorrei cercare appunto una scheda che abbia una probabilità di vita maggiore essendo nuova, poi è chiaro che se non trovo nessuna scheda valutero delle schede usate
Old 22-11-2007, 10:53   #5
Boxer2
Senior Member

L'Avatar di Boxer2

Iscritto dal: Dec 2004
Capisco,
spero tu possa trovarla nuova .... ma la vedo dura!

A saperlo un mesetto fà feci un blocco dove ne avevo altre 2 con slot 1.....
potevo fare "prendi 3 e paga 1" .
Old 22-11-2007, 11:33   #6
piantax
Senior Member

L'Avatar di piantax

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
come scritto nell'altro messaggio ho una qdi, 4 pci e 3 isa.
processore p3 600mhz usato all'epoca 1 anno.
consegna a manina.
piantax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 12:47   #7
predator87
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
guarda se vuoi ho una via con slotA e processore athlon 700mhz. (1agp,4pci,2 isa,3sdram)
predator87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 12:52   #8
ilcalmo

io di schede isa non nuove ne ho 6
e ho pure due proci p3 500
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 13:39   #9
paranco
Member

Bene ringrazio tutti della collaborazione, aspetto ancora un po per vedere se magari saltano fuori delle mobo nuove.... altrimenti decidero fra quanti mi hanno scritto

X ilcalmo
le 6 schede che hai sono uguali fra loro? e tutte possono montare lo stesso procio ( ovviamente si se sono uguali ) mi comunichi il prezzo e infine è possibile lo scambio a mano?
Old 22-11-2007, 15:26   #10
predator87
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da predator87 Guarda i messaggi
guarda se vuoi ho una via con slotA e processore athlon 700mhz. (1agp,4pci,2 isa,3sdram)
in caso a me manda un pvt, levo la sottoscrizione! ciauz
predator87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 19:14   #11
Lallabell
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Se ti può interessare ho questo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...599183......se prendi tutto ti faccio un prezzaccio ...inutile dire che i componenti sono tutti perfettamente funzionanti e sopra ci giravano fino a pochi giorni fà Windows Xp...fammi sapere
ZIOCAN,Bottoni,ZANDORF,ASKANI,FINGOLFIN77,PENNINO,FEBA,VASTX,2FST4RC,FILODREAM,JURASSIK,NTROPY,15METRI,DEADOC3,LORDSPIRIT,OVERTHETOP,TOMEJERRY1974,ZTOP,FATMAS,GOKEN_SDS,FEDUX83,LCOL84,PECHINO,TISICO,SUBMARIN,MARCOPAU,OSEBYO,Marcodj85,AXIP,Derfel,Cadarn,magnagatti,omegaz3ro,Chicco85,LCol84,Sclergio,darkdeath,franzgranata,ghosting,kusiman,arturo83,NMarco,Obelixit,Grunco,brigoo,gertuzz,testasemidura,ercagno,bronzodiriace,strabaffo84,WarSide,c0r3
ROCK METAL FEST
Lallabell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 18:10   #12
paranco
Member

Ciao a tutti....
nessuno nessuno ha materiale nuovo, mi rendo conto dell'obsolescenza della mia richiesta, ma speravo in qualche fondo ( molto fondo ) di magazzino
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Cosa sappiamo sul decimo tentativo di la...
EHA Reader Awards 2025: i migliori prodo...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian