|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
[ME+Sped] Masterizzatore DVD Samsung SH182 + Lettore DVD LG 16x EIDE
vendo
![]() n°1 masterizzatore Samsung WriteMaster SH-S182 (Bianco) EIDE ->20e Masterizzatore DVD+-R 18X supporta tutti i formati n°1 Lettore DVD LG - GDR8163B 16x (Bianco) EIDE -> 8e entrambi 30euro spediti sono perfetti. regole 1) accetto postepay 2) non scambio 3) code rapide e serie
||<>HiroPC <>|| - || Working in progress || Ultima modifica di hiroshi976 : 05-12-2007 alle 22:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Coda 27€ spediti
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Esco dalla coda, trovati altrove, up per te
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti ringrazio per la celerita'........
cmq sono davvero immacolati questi drive ....... sono stati presi qualche mese fa'...ed usati pochissimo..... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up!!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: TARANTO
|
Coda per entrambi con limatina al prezzo...
![]()
Trattative concluse positivamente: Nardellu - Sub_Mariner - chiccolinodr - serbring - kondorelli - Point of View - ZATOIKY - rogerskalvo - pank - bottoni - eduw2k - Boxer2 - Ironchris - guada88 - joyfel - snook - peter - proxt - Quezcolaz - Helper - Simedan1985 - Andrea Burgo - Dono89 ATTENTI A LIFEHACK!! è un TRUFFATORE!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
penso che 22 euro ...un lettore dvd 16x ed un masterizzatore 18x non sia un prezzo alto....solo il masterizzatore nuovo sta sui 30/35e.....
ricordo che andranno spediti in j+3 che costa 8euro ed è compresa nei 30euro..... non sono praticamente mai stati usati....lo vedra tu stesso se li prendi.... il prezzo credo sia correttissimo!! ![]() saluti Hiro!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok. allora intanto mi metto in coda... ti do però la conferma nel pomeriggio, ok?
![]()
Trattative concluse positivamente: Nardellu - Sub_Mariner - chiccolinodr - serbring - kondorelli - Point of View - ZATOIKY - rogerskalvo - pank - bottoni - eduw2k - Boxer2 - Ironchris - guada88 - joyfel - snook - peter - proxt - Quezcolaz - Helper - Simedan1985 - Andrea Burgo - Dono89 ATTENTI A LIFEHACK!! è un TRUFFATORE!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok!
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up....
coda attuale 1) lukas785 2) atomix x tutti le unita' sono perfette! ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
visto che non pagheresti le j+3 (8 euro se ben ricordo) se fai 22euro me li prendo io... ![]()
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81 ![]() Ultima modifica di manga81 : 08-12-2007 alle 10:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
In trattativa con Hiroshi976 per blocco...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
io attendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
li prende lukas....sono in attesa pagamento....
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
resto in attesa del pagemnto....
![]() lukas non si è fatto piuì sentire. Mi pare corretto passare al successivo in coda se entro stasera non si sentire......quindi dalle 20 di stasera i lettori tornano disponibili. attendo conferma dai successivi in coda se ancora interessati.... edit. ho appena ricevuto un pvt di lukas che causa sospensione non poteva rispondere. resto in attesa pagamento! ![]() coda attuale lukas atomix manga81
||<>HiroPC <>|| - || Working in progress || Ultima modifica di hiroshi976 : 12-12-2007 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.