|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
[Win Xp Prof Sp2 ]Segretaria si è dimenticata la password..
scusate ma una segretaria dell'ufficio ha dimenticato la propria password di accesso. anche da modalita' provvisoria non riesco ad entrare
il pc è un win xp prof sp2 oem (in lan come gruppo di lavoro, no dominio) 3 account utente e 1 account amministratore (tutti con password) 1) Come resetto la password di amministratore e degli account senza perdere i documenti del pc? 2) ci sono dei live cd boot che ti permettono di resettare la password? grazie scusate |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io è da un pò che ho questo link salvato, per ora non l'ho mai dovuto usare.
Comunque fammi sapere se funziona ![]() PS: Il link l'ho inserito sperando che chi lo veda non ne faccia cattivo uso, in caso vada contro il regolamento ditemelo che edito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Ma la pwd dell'account administrator la avete? Se si dove stà il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
come scritto nel topic d'apertura la segretaria ha dimenticato tutte e 4 le password pure quella di admin (da quando gli ho detto di cavare il post it giallo con scritto password = ****"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
Interessato...
Ma soprattutto al perchè una persona debba mettere 4 dico 4 pwd su una macchina compresa quella di admin che non gli compete. Imho non c'è nemmeno da incazzarsi con la segretaria ma con chi gestisce le macchine e con chi gli ha dato l'incarico (che magari sono esattamente la stessa persona cioè il capo/padrone) ihihihih ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Kandahar
|
cerca il live cd ophcrack , lo masterizzi ed avvii il pc dal CD, fa quasi tutto da solo .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.