|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Console Google
Ci siamo, con questo teaser, che dice poco o niente, Google sembra si appresti ad entrare nel mondo delle console:
https://www.youtube.com/watch?v=rtXkqffhu6Q Che notizie si hanno? Quali sono le vostre impressioni?
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
al 99% si tratta di cloud gaming.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Esatto è sicuramente cloud.
Magari entrasse a fare concorrenza sul settore "normale"... darebbe una bella svegliata a Sony e MS.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Immagina una stick stile Chrome + un controller il tutto a 69 Euro, con un parco titoli AAA in streaming e caratteristiche tecniche sempre aggiornate. Il vero problema secondo me rimane il lag (e la qualità video, altrimenti l'OLED 4K cosa l'ho preso a fare?) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Magari acquisisse Sega (con cui pare abbia una sorta di partnership) e la chiamasse Dreamcast 2
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Se mi danno in bundle anche la Raymond la prendo....altrimenti passo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
impressione e ragionamenti:
1) a livello hardware non potranno raggiungere ps5 e xbox scarlett nel senso che probabilmente le 2 nuove console avranno architettura GPU NAVI oggi non disponbile. Quindi Google potrebbe adottare un compromesso per "anticipare" e avere qualcosa di meglio di PS4 e XBOX one ma non ci vedo molto il senso. (sopratutto con la Switch in "gioco") 2) Cloud gaming è sicuramente il futuro, ma è anche vero che li il mercato sarà cmq molto ampio, nel senso che non necessità di una reale "console". ma si potrebbe tranquillamente effettuare da PC. Il cloud gaming dovrebbe + essere un servizio a se stante e non necessità di una console. 3) Non credo sia una console per usare i giochi play store (non avrebbe senso) 4) il pad è orribile, almeno in foto. POi ci sarà da vedere ergonomia. Sono proprio curioso, molti hanno provato a "inserirsi" nel dualismo XBOX/PS ma senza riuscirci (la stessa Nintendo, ha dovuto creare qualcosa di "diverso)
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
E Google le ha tutte, eccome. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che mi aspetto/spero qualcosa di realmente nuovo, se è una console da Cloud Gaming, che possa avere qualche feature realmente "innovativa".
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
In italia con la connessione media c'è da piangere... Il discorso ping è vero, però il problema ce l'hai fondamentalmente con i giochi online, ma un gioco Single se la connessione è buona dovrebbe essere giocabilissimo.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Che cmq con una fibra 60/20 dovresti cmq andare bene ed ormai anche in Italia e abbastanza diffusa
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io ho provato qualche gioco a 1080p con Nvidia Shield e GeforceNow, e sinceramente funzionava davvero bene. Io ho una 80/25 con fastweb con ping molto bassi, e non ho avuto nessun problema. Certo parliamo di giochi in single, magari con il multiplayer la cosa sarebbe diversa.
Io sono davvero curioso, anche perché sono stati abbastanza bravi a non far trapelare troppe informazioni.
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Esatto
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
sulla questione del pad mi permetto di segnalare questo articolo:
Attenzione a quei pad Google: risalgono al 2014. La storia dei Joy-Con insegna "Bisogna però fare attenzione a dare troppo credito a tali immagini, che si basano su un brevetto di Google che risale al 2014, ma pubblicato soltanto a gennaio di quest'anno" |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
Seguo
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#19 |
|
Speriamo esca in europa subito
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.