|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Parma
|
Come salvare le email
Qualcuno sa per cortesia, indicarmi un programma o un modo veloce per salvare le mie email da Outlook Express in modo che se dovessi formattare le posso recuperare tutte?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ti copi la cartella dove le salva (devi andare in strumenti, opzioni, e poi sul percorso dove salva le mail)
Una volta fatto basta che la copi su una partizione o su un cd, e dopo aver formattato ricambiare il percorso dove le salva con quello nuovo per esempio d:\email (ricordati che se le copi su un cd quando le ricopi su HD devi tirare via l'attributo di sola lettura se no Outlook ti andrà in crash ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
A questo sito trovi dei programmi shareware che oltre a salvare le email ti salvano anche gli account, le regole posta e news in entrata, le signature e i preferiti.
http://www.genie-soft.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
confermo quello che dice JamesWt ed aggiungo anche che esiste un programmino piccolo picccolo che si vede spesso in mezzo ai cd in edicola o cmq che penso si rimedi online facilmente che si chiama dbx extract che ti estrae tutti i file dal file dbx e cioè tutte le mail singolarmente dalla tua cartella "in arrivo" ad esempio....
quindi se vorrai salvarti solo alcune mail e non tutte, senza cioè portarti appresso tutto il file che magari dopo anni è diventato pesante potrai selezionarle ed aprirle direttamente da outlook. saluti GreG
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Sapete se esiste qsa del genere anche per Outlook che permetta di salvare anche il Contatti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Basta che ti copi tutti i file con estensione .wab in un floppy(.dbx x i messaggi).
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.