|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Problemi Half life 2 episodio 2
Ciao a tutti gli utenti che vorranno spendere un click per la mia discussione, e a tutti gli altri anche. Non ho trovato 3ad che riguardano questo gioco, quindi ne apro uno perchè ho un problema. Quando cammino schiacciando il tasto W tutto apposto, nel momento in cui mi fermo il signor freeman mi si inginocchia e si rialza ripetutamente per alcune volte poi smette, per spiegarmi meglio, come se si premesse e si lasciasse ad intermittenza il tasto CTRL per chinarsi. Vi succede? Poi una domandina, ma con dialoghi in italiano non esiste sto gioco? Nel menù mi da soltanto inglese francese tedesco e qualcos' altro tranne l'italiano, i menù invece sono tutti in italiano. Ciao e grazie a tutti.
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1574254
Nel primo post trovi tutto, il parlato non c'è, ci sono i sottotitoli. Per il problema non saprei, non l'ho mai sentito segnalato da nessuno. Prova a fare un defrag o una verifica integrità dei contenuti. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Chiedi su http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1574254 Per quanto riguarda la lingua, non esiste la versione italiana, ci sono solo i sottotitoli......
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Grazie per la tempestività, la discussione c'era, nn l'ho vista...... comunque grazie mille, intanto aggiorno i driver video. Ciao ciao!!!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ehi aspetta, uno degli ultimi post della discussione pare evidenziare il tuo stesso problema.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
usa quella discussione, chiudo
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.