|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: varese
|
luci dal lago
vi posto qualche scatto di tramonto e alba ripresi al lago di Varese
tramonto 1 ![]() 2 ![]() alba 3 ![]() 4 ![]() 5 ![]() infine vi posto questa panoramica che è la mia prima. Ho unito sette foto che ne dite? 6 ![]() naturalmente commenti critiche e tutto ciò che ne consegue è gradito
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
3 e 4 bellissime.. le prime 2 vuote
5 con un po di elementi di disturbo. però, per la 3 e 4, visto le interessanti montagne con la neve.. da riprovare zoomando un po per ingrandirle...
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
bho!? dall'ufficio vedo solo le prime due ...bellissimi colori!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa
|
Bellissima la 3.
Un po' in tutte c'è una dominate azzurrina-violetta. Magari hai voluto raffreddare un po' la foto ma così mi sembra eccessivo. Bella anche la panoramica. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Stavo per obiettare sulla posizione dell'orizzonte esattamente a metà altezza nella 1, poi ha finito di caricarla e devo dire che la riva nera in basso crea il giusto grado di asimmetria. Mi piacciono molto i riflessi sfumati di quelle strisce di nuvolaglia. La 2 effettivamente risulta un po' troppo vuota. Delle albe preferisco la 3 per i colori un po' più caldi, la composizione ed il formato panoramico. La panoramica avresti dovuto linkarla ad una versione ad alta risoluzione, per poterla apprezzare appieno. Già così ti dico che quel palo a sinistra non ha alcun motivo di rimanere nell'immagine.
|
|
|
|
|
|
#7 | ||||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
grazie Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao e complimenti, tutte molto belle, a parte la 3 e la 4 che non vedo!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
la 2 mi piace molto, una sottile striscia nera con delle sfumature bellissime simmetriche.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
escludendo la 6 direi in modo generico che è una bella sequenza.....la mia preferita la 2, quoto il capo qui sopra per il commento!!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
a me pice milto la 3.
ciao Faio |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
la mia preferita è la 2......mi piacciono tantissimo i colori e le loro sfumature soprattutto nel riflesso.....forse avrei tagliato un poketto di piu per toglire quella parte nera in basso a destra.......ma questo fa parte dei gusti
ciao Saverio |
|
|
|
|
|
#13 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
grazie grazie anche a te per i consigli
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
belli i colori delle prime 2, in particolare mi piace assai la 1a,
mi piacciono le sue tonalità "metalliche", forse potresti provare ad umentare un poco la saturazione, le altre mi dicono meno, sia per la scarsa nitidezza che per le inquadrature (es. nella 3a c'è troppa acqua per i miei gusti) riguardo il panorama, penso che 2-3 scatti siano il massimo consigliato se lo si vuole vedere su un monitor, altrimenti o lo si stampa bello lungo o non rende granchè, imho Ste
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Le ho viste. Prime due bellissime!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
valutanto l'insieme espositivo dei 5 scatti, la 6 la trovo in più, solo per quello l'ho esclusa, il commento era mirato alla sequenza.....
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
grazie caro capisco grazie cmq
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.