|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
server FTP: come faccio ?
HELP ME!! sto impazzendo !!!
![]() ![]() premetto che è la prima volta che mi affaccio al mondo linux e ci capisco poco niente ..... ![]() ho installato UBUNTU 7.10 devo creare un server ftp (possibilmente che abbia un interfaccia grafica di facile utilizzo) dove ogni user puo accedere (con permesso di lettura e scrittura) solo ed esclusivamente ad una cartella io sto provando con pureftpd e con pureadmin come interfaccia grafica (che mi permette di creare utenti virtuali) creo un utente virtuale (nel esempio "marco" con pure admin ) quando tento di accedere con un client al mio server ftp, l attività (o meglio un tentativo di connesione ) , viene rilevata ( l indirizzo ip, come da foto viene rilevato) ------------------------------------------------------------------------ ma non riconosce la password ....e si disconnette ![]() ![]() qualcuno ha una soluzione al mio problema? ![]() mi andrebbe bene usare anche vsftp .proftp.. quello che volete.. basta che funzioni !!! (meglio se ha interfaccia grafica come pureftp ) (pero dovreste avere la pazienza di spiegarmi passo a passo come fossi un bambino di 5 anni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
ma nessuno nessuno ha un server ftp sotto linux
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.