|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Nuove offerte adsl da Infostrada!
Libero Mini
Velocità: fino a 7 Mega in download e 512 Kbps in upload senza limiti. In una fase iniziale i clienti che si trovano sulla nostra rete verranno attivati ad una velocità di 4 mega (256 kbps in upload), mentre in caso di zone non coperte Libero Mini verrà temporaneamente attivato a 2 Mega (256 kbps) Abbonamento mensile: 19,95 euro/mese. http://www.infostrada.it/it/adsl/sch...l?sez=Privati# Libero Mega Velocità: fino a 20 Mega in download e 1 mega in upload ed è disponibile nelle zona raggiunte dalla nostra rete a banda larga ADSL2+. Fino all'effettivo collegamento alla nostra rete o in caso di zone non coperte Libero Mega sarà attivato a 4 Mega (256 Kbps in upload). Abbonamento mensile: 29,95 euro/mese. http://www.infostrada.it/it/adsl/sch...ml?sez=Privati |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
a questa stregua molto meglio alice
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Decisamente.Prima i filtri poi l'abbassamento a 1,2 mega per coloro che pagavano 29 euro al mese (quindi disdette pronte per coloro che avevano il profilo 4 mega...).Si stanno facendo male da soli!o è una politica ben precisa oppure è qualcosa di incomprensibile!Io sono passato a alice .Non me ne frega che vada a 7 mega precisi,basta una 2 mega che funzioni senza filtri, limitazioni e cambio di banda disponibile senza preavviso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io mi chiedo come si faccia a abbassare a 1,2 mega la banda disponibile per coloro che pagano da un anno e piu quasi 30 euro al mese.Ma con che diritto?è una cosa vergognosa.Qui bisogna denunciare è una cosa vergognosa!!che schifo!Ecco come funzionano le cose in Italia..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
Il WS per quanto mi riguarda è da evitare, a tutti i costi. Purtroppo, perché rende la concorrenza un'utopia.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
se solo le tratte ATM venissero upgradate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se solo permettessero ai vecchi clienti ADSL Flat di avere un qualche tipo di cambio di contratto...
![]() Speriamo che questa volta sia quella giusta, perché continuare a pagare 29,95 per una 4Mbit... ![]() Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Dubito che i 4 mega in wholesale verranno updatati a 7 mega in tempi brevi.Mancano le risorse ... e soprattutto pare che libero stia privilegiando la sua rete ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Se sei coperto da tiscali decisamente si>>!>!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Posso sapere chi, facendo il test di libero (parlo di mini) gli dice che non può navigare a 7 mega? Cioè, non ho capito se è una frase di rito, i 7 mega, o a qualcuno compare, per dire, 4 invece di 7. A me dice che, inizialmente, vado a 2, poi a 7. Ma mi "puzza" il fatto che sarà libero a dirmi quando passerò a 7, cioè avrei paura che passasse un'eternità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Hai ragione, provato anche io con altri numeri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Poco fa un consulente del 155 ha detto che i 7 Mega sono solo per i nuovi utenti, e non si sa quando saranno resi disponibili anche ai vecchi.
![]() Quando gli ho parlato di disdetta, inoltre, non ha mosso un dito. Sembrava rassegnato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Complimenti Libero !!!! ![]() ![]() Ma che pensassero ad upradare la rete invece di fare offerte farlocche per cercare di rispondere a telecom e tiscali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
io ho avuto libero per due anni ma non lo consiglio a nessuno:
1) assistenza penosa 2) filtri anche a chi era sulla sua rete (l'ho provato di persona) 3) continui vantaggi ai nuovi clienti e continue messe nel c..o ai vecchi (vedi Fabio de Luigi a mai dire Martedì nella parodia sul "nuovo abbonato") 4) anche 10 disconnessioni al giorno personalmente non vedranno più un centesimo da me vita natural durante
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
Io dovrei essere passato in ULL domani con il tuttoincluso. In questi giorni è arrivata la copertura di tiscali nella mia zona. Ho deciso di aspettare a vedere se sia buona questa adsl su rete libero, dato che finora non ho mai avuto grossi problemi in ws e sicuramente le apparecchiature nuove di infostrada appena montate in centrale "dovrebbero" essere più performanti..altrimenti passerò di sicuro a tiscali, anche se rispetto ad una settimana fa hanno abbassato la velocità dell'adsl da 10 a 8 mega e se mi tocca cambiare il numero di casa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.