|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Pareri PC Nuovo x Giochi e non solo...
Ciao a tutti, sono nuovo e colgo l'occasione x salutare il mondo intero!!!
Sto per cambiare pc, e ho qualche perplesità, forse qualcuno piu' informato potrebbe darmi qualche consiglio?!?! i caposaldi del mio futuro sistema sono: Proc. Intel E6750 RAM 2 Gb S.Video 8800 GT HD 320 Gb Seagate Sono indeciso sulla MoBo...e piu' precisamente sono indeciso tra la ASUS P5N-E e la asus P5K....so che il chip P35 va forte, e sarebbe l'ideale sul mio proce, pero' vorrei tenermi aperta l alternativa di affiancare una 2' GT magari tra qualche mese, quando costeranno molto meno...ma non so se ne val la pena.... so anche che con la P5K avrei il supporto a ram con clock piu' elevati, ma anche qui i pareri sono discordanti, c'e' chi dice che il guadagno e' minimo... e per finire l'OC....sento dire che il 6750 si spinge come ridere a 3.2 MHz, e non so se la P5N-e sia indicata per fare questo(mai fatto oc in vita mia, ma volevo cominciare)...premesso che non vorrei andare oltre (sento di gente che arriva a 3.6 o peggio con sto proc..) avrei bisogno di dissi aggiuntivi o basta quello del box? se si, quali? Grazie a tutti, son sicuro che con i vostri consigli avro' un pc velocissimo con una spesa comunque contenuta.... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
comumque posso confermare che il pc che ho in firma a 3.2ghz riesco a mandarcelo anche io senza problemi, temperature decenti anche dopo ore di orthos.. Mi sentirei di consigliarti la mia mobo, come anche altri faranno..ma visto che sembra esserci tanta gente a cui questa scheda dà mille gravissimi problemi, non so che dirti Sinceramente non capisco perchè comprare due schede per avere un guadagno del 40% se va bene spendendo più di VGA che per tutto il resto messo insieme, che poi per quando la 8800 è scesa di prezzo ci saranno VGA molto migliori a prezzi abbordabili e ti converrà sostituirla..Sarò io che sò antiquato..
DAW:[TT Matrix||Modu82+ Pro 425W||P5Q Deluxe P45||[email protected]+CM HyperTx||2x2GB Corsair Dominator 8500c2d||2xSeagate 250Gb||OCZ Vertex3 120Gb||HD5750 Vapor-X||Samsung P2270HD||TASCAM US-144||W8Pro] DELL XPS 15 9530 (non imparo mai )
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma x mandarlo a 3.2 come fai? e soprattutto, usi il dissipatore della intel che c'era in bx col processore?
Qualcun altro si sente di suggerire altre config valide? Grazie intanto...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
Quote:
certo che un'altra mobo con tutti quei supporti a 110€ anche meno non si trova. per il resto ti quoto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.

)