|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Usa
|
SNR bassissimo
a)Downstream b)Upstream
SNR Margin : a)5.0 db b)20.0 db Line Attenuation : a)28.5 db b)15.0 db Data Rate : a)4480 kb b)480 kbps Questo è quello che mi si presenta nel menù di configurazione del mio Michelangelo Wave. Premesso che ho Alice 7 mega, ma che la velocità di download è molto variabile e molto spesso è di 1 mega -1,5 mega, mentre quella di upload è costante a 400 kbps, e che ogni tanto il router mi si disconnette, ho pensato che il problema sia dovuto a questi valori riportati sopra. Cosa posso fare per risolvere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Calcola la distanza dalla centrale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...02&postcount=2 Vediamo se sono normali per la distanza Controlla l'impianto di casa. Assicurati di non avere resistori o condensatori nelle prese. Prova a verificare quei valori sulla prima presa di casa, quella collegata al doppini telecom con tutti gli altri apparecchi staccati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
manca un filtro
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.