|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
cubiste a 13 anni
su rai 2 c'è la testimonianza di una 18enne che racconta dei suoi trascorsi di cubista dai 13 anni in poi
ragazza: portavo nello zaino le minigonne per la sera e mi cambiavo nei bagni della scuola ![]() conduttrice: tua mamma sapeva che andavi a fare la cubista o solo che andavi a ballare ragazza: certo mia mamma sapeva che io andassi a fare la cubista, si fidava di me ( a 13 anni c'è molto da fidarsi ![]() io lo dico che la causa principale dei problemi dei giovani sono i genitori che non sanno educarli come si deve ![]()
![]() |
#2 |
|
chi le dava il lavoro...???
![]() Ossia il proprietario del locale in cui "esercitava" era consapevole che era minorenne??? ![]() ![]() Mmmmm puzza un pò ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Se ne è già discusso fino alla nausea
![]() Il lavoro viene dato da altri minorenni (o giusto maggiorenni di pochi anni) che gestiscono le discoteche per adolescenti. http://www.lafeltrinelli.it/istituzi...aspx?i=2464274 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
A prescindere che una di 13 anni non so chi la possa guardare, comunque penso fosse di pomeriggio, mai più di sera...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Scusate ma ho un dubbio: se la mamma sapeva che faceva la cubista che motivo aveva di portarsi "l'uniforme" nella cartella e cambiarsi a scuola?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() E poi si lamentano se lanuova generazione è senza IDEALI e sbandata ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Già negli anni '90 (1993-1994) era così. Ora semplicemente è tutto più organizzato. SVEGLIAAAAAAAA! ![]() Ultima modifica di lowenz : 25-11-2007 alle 11:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
confermo: la deboscia era l' anche 10 anni fa ... solo meno apparente e sfacciata, ma soprattutto girava al massimo lo spinello fra i 13 enni .... ora...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sani princìpi, attaccamento alla famiglia, capacità di gestire relazioni interpersonali serie e responsabili:
UN GIORNO UN COGLIONAZZO verrà a colpi di gnocca convinto ad inanellarla ... e sarà l'inizio di una delle innumerevoli storie che si sentono da un decennio ...
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
dici??
io vedo una coppia su tre costruita su queste "solide" basi ...
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.