|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Parma
|
Evolution per Windows
Era da tanto che aspettavo il passaggio di questo fantastico client di posta
da piattaforme linux a piattaforme windows e finalmente è giunto il momento maggiori informazioni sul programma le trovate qui oppure qui ![]() azzo era un pò che mi accontentavo di Tundherbird ma finalmente c'è quello che cercavo w l'open source
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Ora lo provo, cmq occhio che il primo link non funziona
![]()
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Parma
|
uno dei due link non funziona , è un problema temporaneo
consilgio di porvarlo a tutti queli che cercano un client di posta serio sono contento di assistere a questo movimento dell'open source verso mondo windows ,sempre più importante era ora di vedere un pò di ottimi pogrammi anche per win dato che n mi è possibile su questa postazione passare a linux almeno lo faccio andae come piace a me PS. in passato si era anche parlato di alcune novità da parte di KDE che stava cerando di creare un'interfaccia desktop per windows ma non ho ancora provato caro Bill hai i giorni contati |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Conoscevo Evolutione volevo provarlo. Ieri sera l'ho scaricato e installato su Winzozz ma mi ha dato errore e non si è avviato. Riproverò...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
up
qualcuno lo sta usando?
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.