|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
acer aspire 1642wimi si riavvia da solo
ciao a tutti,
mi è sorto un gravissimo problema su un portatile acer aspire 1642wlmi. nell'accensione del portatile ( prima del caricamento di windows) mi usciva questa scritta ERROR Resource Conflict - PCI Network Controller on Motherboard bus:06 device:08 function:00 Press F1 to resume, F2 to setup io premevo F1 e seppur non andando la scheda wifi il pc sembrava andare. con i passare dei giorni ad un certo punto il pc si riavvia improvvisamente da solo. riaccendo ma niente ... rimane un po acceso ma questioni di minuti e riparte. eseguo allora una formattazzione e cerco di reinstallare il sistema operativo ma niente da fare nel momento dell'installazione il pc si riavvia.... non so come poter risovere la situazione help ! grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
nessuno ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
prova a pulire le ventole e, se sai fare, smonta il processore e metti della pasta termica e richiudi,
puo' essere che si scalda ma parlavi di altri errori , non so se dipenda da un problema di scheda madre. ma intanto fai l'operazione di cui sopra
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.