|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
quake 4
giocato e finito.
reinstallato per farlo a difficile.... metto l ultima patch...e mi scompare la possibilità di mettere risoluzione wide...e non mi va più l online! qualcuno sa come risolvere?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho modificato un file di configurazione che forza la risoluzione a 1280 .800...solo che adesso ho l effetto contrario...troppo stirati verso l alto.....soluzioni?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho messo questi valori
seta r_customHeight "800" seta r_customWidth "1280" seta r_fullscreen "1" seta r_mode "-1" seta r_aspectRatio "1"
![]() |
#4 |
Senior Member
|
found DLL in pak file: C:/Program Files/id Software/Quake 4/q4mp/game000.pk4/gamex86.dll
copy gamex86.dll to C:/Program Files/id Software/Quake 4/q4mp/gamex86.dll Fatal Error: could not create destination file C:/Program Files/id Software/Quake 4/q4mp/gamex86.dll ho risolto..andava il "2" su aspect ratio altro priblema..non va ilo multi, mi da questo errore Shutting down OpenGL subsystem ...wglMakeCurrent( NULL, NULL ): success ...deleting GL context: success ...releasing DC: success ...destroying window ...resetting display ...shutting down QGL ...unloading OpenGL DLL --------------- BSE Shutdown ---------------- --------------------------------------------- Shutting down sound hardware idRenderSystem::Shutdown() could not create destination file C:/Program Files/id Software/Quake 4/q4mp/gamex86.dll
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.