|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
iTunes e driver cd
Da ormai varie versioni (è uscita da pochissimo la 7.5) ho il seguente errore all'avvio di iTunes:
iTunes non è installato correttamente. Se desideri importare o masterizzare CD, devi installare nuovamente iTunes. Ovviamente anche disinstallando e installando di nuovo non succede nulla ed ho sempre lo stesso errore. Nelle informazioni mi da "driver CD non disponibile" e "DDL driver CD non disponibile". A qualcuno è capitato prima? Si può risolvere? ![]() P.S. Ho cercato nelle vecchie discussioni ma nessuno pare aver avuto il problema prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ma non ditemi che solo io ho avuto questo problema!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non mi abbandonate, vi prego!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: MC
|
Anche io ho il tuo stesso problema e non ho trovato la soluzione purtroppo forse il problema è che ho un lettore sata...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
non credo centri lettore sata o ata il mio è sata e itune 7.5 va benissimo sia con xp che con vista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho risolto
![]() Ho abilitato la visualizzazione dei file nascosti e di sistema (sono 2 spunte diverse) e cancellato tutte le cartelle fatte da apple nella cartella appdata sia degli utenti che nella radice del disco... Alla successiva reinstallazione nessun problema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: MC
|
io ora ho il sistema pulito appena formattato quindi se installo itunes mi dovrebbe andare bene da subito senza cancellare nulla giusto?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Come non detto... Chiudendo iTunes e riaprendolo il problema si ripresenta -__-
Apple farà anche S.O. e programmi che girano da Dio sui suoi mac ma il software che fa per windows fà veramente cagare. iTunes gira veramente da fare schifo oltre a questo assurdo problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Straquoto. Penza che a me spesso mi si blocca. Vorrei farvi una domanda(sperando di non andare fuori topic) ho nod 32 e spesso itunes va in crash e vista identifica il problema come nod 32. Io pensavo che stessero lavorando ad una soluzione ma è da marzo che aspetto!!!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ma solo ora ci faccio caso... Dov'è finita la barra degli strumenti iTunes? Quella che lo minimizza a destra nella barra delle applicazioni come accade a media player?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.