|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
|
E65 o N95
Provate a fare proposte raga,
Per l' e 65 non vorrei superare le 200 Per l' N95 le 350 visto che nuovo, lo si prende per 450 e a tasso 0, (lo fanno quasi tutti) con 6 ratucce non sarebbe poi male come idea ![]() Sto aspettando che arrivi da euronix della mia citta, proprio per prenderlo a rate tassozero ma una bella proposta se nel frattempo mi giunge, la vorrei provare Ciauz
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
allora te ne faccio una io di proposta...
Ho un nokia n95 brand tim un mese di vita ma praticamente immacolato , c'è scontrino e tutti gli accessori sn ancora imballati , in + all'interno trovi una memory card da 2GB che è d'obbligo su questo cell , della kingstorm mai usata ( valore commerciale 30€ ) Il tutto a 400€ ss incluse Fammi sapere Vincenzo |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
|
Grazie Style ma come avevo gia accennato, stavo decidendo se acquistarlo nuovo o meno
...purtroppo pero' questa mattina in uno dei miei tanti momenti di pazzia, ho deciso di fermarmi da euronix e l' ho preso nuovo, l' 8 gb precisamente... ![]() Quindi per chi di dovere, si puo' chiudere, grazie ancora per la proposta Style. ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.