|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
outlook mi hà fatto sparire dei messaggi
ciao, allora oggi mi è capitato una cosa molto strana che non mi era mai successa ! ! ! da qualche giorno outlook express mi segnava nuova posta arrivata mà in realtà non era cosi oppure mi segnava più messaggi di quanti nè arrivavano,oggi lo apro ricevo 5 messaggi ne apro uno ma mentre lo leggo si verifica un problema che si verifica dà un pò di tempo non sò se al pc o al monitor ma si spegne per una frazione di secondo il segnale visivo dal monitor ,come ogni volta riavvio e tutto si ristabilisce e nel farlo chiudo prima il messaggio ,al riavvio del pc mi accorgo che i 5 messaggi sono spariti ! ! ! ! !
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in programmi di windows.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Magari non e' il tuo caso, ma controlla quanto e' grande il file in cui sono memorizzate le e-mail in arrivo.
Se superi i 2 GB possono verificarsi dei problemi, uno dei quali, se non sbaglio, e' proprio l'impossibilita' di visualizzare i nuovi messaggi in arrivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Apri Outlook Express - > menu Strumenti -> Opzioni -> scheda "manutenzione" -> clicca su "Archivia cartella" e ti apparira' il percorso dove sono memorizzati i messaggi di OE.
Apri Esplora Risorse, entra in quella cartella e controlla che ogni singolo file con estensione .dbx non superi i 2 GB di dimensione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.