|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[Ta + Sped] Case ATX, Ali, Dvd e Blocco 775
come da titolo cerco per un pc Entry Level da assemblare:
case atx colore nero (anche nuovo) possibilmente con alimentatore. masterizzatore/i dvd colore nero, ma valuto altri colori. mobo+cpu socket 775 (tipo per intenderci, 4coreDual-sata2 e E2140) inoltre potrei essere interessato anche a: hard disk sata2 da 160 a 250GB e vga pci express, ma dipende dal blocco mobo+cpu. annuncio valido sino a martedi 6 incluso, se non trovo quello che cerco, prendo tutto sul nuovo. cortesemente attenetevi solo ai componenti da me citati o giù di li, qualsiasi altra configurazione non mi interessa per il momento. se proponete qualcosa mettete tassativamente il prezzo e se possibile foto, se mi interessa vi contatto sicuramente. gradito scambio a mano e più componenti, accetto tranquillamente la spedizione, utenti neo iscritti o con poche trattative pagamento post prova. ripeto ancora una volta per essere chiaro, devo assemblare un pc su richiesta specifica ed il budget è risicato tanto per cambiare, quindi solo componentistica entry level. grazie, ciao a tutti.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
|
ti interessa
PC COMPLETO amd semprion LE 1100 scheda madre M2n- mx se con scheda grafica integrata nVidia GeForce 6100 e audio 5.1 ram 1 giga dual channel (2 x 526) harddisk 160 giga sata case con alimentatore 500 watt un mese di vita disposto anche a vendere separatamente 200 euro ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
x fortissimo:
non è quello che stò cercando, grazie comunque.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli - centro
|
Quote:
mobo asrock dual vsta 775 - 40 euro (ti mando link dove l'ho trovata) (se non vendo il 2140 e la abit posso fornirti questi 2 oppure solo il 2140) mast. dvd lg ide ultimo modello - 20 euro togliendo l'iva oppure mast. dvd nec 7173s sata nero - 30 euro comprensivo di cavetto sata avrei anche un hard disk ide 160 gb se può interessare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ciao, ti può interessare? 23 Euro
La foto è nell'allegato. Descrizione: St - Economic Case Ca200 Nero con alim. da 400w Middle case con parti in plastica completamente di colore nero. Robusto e con un design essenziale ma elegante è ideale per assemblatori o per un Pc d'ufficio. I posti per le ventole interne sono 4+2, inoltre le pareti del case sono forate per permettere un ricircolo dell'aria migliore. I posti per le periferiche sono 4x5,25''+2(+5interni) da 3,5''. L'alimentatore già installato è potente (400w), silenzioso ed efficace. Dimensioni: standard Atx 41hx20lx43p Porte frontali: 2Usb+2Audio
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
ciao, andrebbe benissimo
![]() se con scambio a mano, ok. se con spedizione valuto altre proposte con più componenti, altrimenti non ci sarebbe convenienza. grazie, restiamo in stand by, in attesa di sviluppi. Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
ciao, ti avevo già risposto in pvt, non mi ero accorto che avevi postato, ho visto solo la notifica dell'utente che ha postato dopo di te
![]() case con ali, ok (se l'ali ce la fa a tenere un sistema con 2140) mast. dvd lg, ok cpu 2140, ok (boxata?) abit, non saprei, da valutare mobo as rock, no. h.d. ide, no. ci aggiorniamo quando mi confermi o meno la disponibilità della cpu. grazie, ciao. Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() Comunque fammi sapere, ciao
Alberto67 Ultima modifica di alberto67 : 03-11-2007 alle 11:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
x domenica sera so qualcosa in + x l'alimentatore ho provato con asrock + 768mb ddr + e2140 boxato x l'abit dai un'occhiata in giro non è malvagia come mobo al max rimaniamo x case + ali + dvdrw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, ci aggiorniamo entro lunedi, ciao.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
edit
ci sarebbe da aspettare x domani Ultima modifica di enricoa : 05-11-2007 alle 09:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
no problem, sino a domani sono in tempo utile
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao io vendo blocco
ASUS P5GD2 PREMIUM PENTIUM 4 3.2GHZ può interessare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
non è proprio quel che cercavo, comunque dimmi caratteristiche e prezzo del blocco che valuto, ciao.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
allora la scheda madre supporta ddr2 533 dual channel,pci-express 16x schede video,serial ata e IDE,lan e wi-fi è un'ottima scheda MADRE PER I PENTIUM 4, anke per l'overclock...è poi è pur sempre un'ASUS
il processore è un Pentium 4 540 prescott 3.2ghz 1mb cache anch'esso va benissimo e cmq come procio single core non ha nulla da invidiare ad altri(3.2ghz non sono pochi) il mio processore è molto simile all'e2140 da te richiesto purtroppo i componenti non sono più in garanzia cmq garantisco il perfetto funzionamento...il procio è già sulla scheda madre con il suo dissipatore originale...per il prezzo compreso di spedizione farei 115-110 da decidere in aggiunta avrei 4 banchi da 512mb ddr2 533 completamente in dual channel però dovrei rivedere il prezzo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
ti interessa una cpu PD935 box senza neanche aprirla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
il procio te lo confermo senz'altro insieme a case e mast. dvd, la mobo è troppo per il mio budget.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: reggio calabria
|
Ho un ali 500w 12 + sped, fammi sapere in privato ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.