Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Consiglieresti l'acquisto di questo monitor per collegare la Xbox360 o Ps3?
Assolutamente si 2 50.00%
Si, non è il massimo ma può andare 0 0%
Non ne vale la pena 2 50.00%
Votanti: 4. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2007, 19:18   #1
dannythegreat
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Xbox360 - Ps3 e Samsung 2232bw

Ragazzi, io dovrei comprare questo monitor lcd, ho i soldi in mano ma prima di acquistare vorrei sapere se qualcuno è riuscito a provare la console Xbox360 oppure la Ps3 a questo monitor. Quindi spererei che postiate in questo 3d le vostre impressioni sulle console di ultima generazione. Ho sentito parlare di problemi di mappatura 1:1 quindi specificate eventuali problemi. Grazie in anticipo a tutti.
dannythegreat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 22:16   #2
Microsoft360
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
di vedere bene vedi alla grande ma avra l'immagine un po skiacciata almeno per la 360
Microsoft360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 23:40   #3
m4x!
Senior Member

L'Avatar di m4x!

Iscritto dal: Feb 2007
Non e detto usa come risoluzione la 1080p, anche se non supportata il monitor fara il downscale e si avra un immagine mappata 1:1 senza distorsione o perdita di qualita eccessiva...
m4x! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 23:48   #4
dannythegreat
Member

Per impostare la 1080p posso settarla anche se uso un cavo vga?
Old 11-11-2007, 00:21   #5
m4x!
Senior Member

L'Avatar di m4x!

Iscritto dal: Feb 2007
Certo con l'ultimo aggiornamento della dashboard è possibilissimo...
Io ho intenzione di prendermi il 2032bw proprio perche vedendo in giro e chiedendo a gente che ce l'ha gia ho concluso che è il migliore visto che in pratica è come se suportasse i 1080p. Il 2232bw è il fratello maggiore quindi è ok!
m4x! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 00:58   #6
dannythegreat
Member

dopo questa tua risposta.. lo andrò a comprare il prima possibile. Passando da un 931c non wide a un 2232bw ci sarà molta differenza giusto? Non vedo l'ora
Old 11-11-2007, 17:20   #7
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Aspettate un attimo...il monitor non supporta il FULL HD.
Seconda cosa, non hai risposto se mappa 1:1... a quanto ne so non lo fa sentendo altri utenti... tu dici il contrario..
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 18:37   #8
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Dalla risposta di un utente sul thread del 2232BW, questo monitor ha la grossa pecca non mappare 1:1 e spalmare l'immagine, è stato confermato.
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 04:17   #9
dannythegreat
Member

Ragazzi ma alla fine si è scoperto se il monitor da problemi di mappatura 1:1? Come diceva m4x! con l'ultimo aggiornamento della dashboard xbox360 si potrebbe selezione la risoluzione... ma risolverebbe questo problema 1:1 se esistesse? Io devo comprare il monitor venerdì quindi spero di non fare una c...a.
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian