|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[B]connessione limitata o assente[/B]
Ciao a tutti!
Scrivo per un problema relativo allo status della mia connessione wifi: Spesso mi capita che l'icona delle connessioni passi dalla visualizzazione del Mondo (internet) all'avviso di connessione limitata o assente...entro nelle pagine di gestione del router e mi dice che è connesso alla rete. A volte si risolve in automatico, altre devo sconnettere e riconnettere (dalla rete wifi) e tutto procede come niente fosse. inoltre spesso quando uso skype mi cade la linea. la domanda è: è possibile che questo sia dovuto all'utilizzo di software p2p? E' possibile che vista fatichi a gestire un costante traffico di questo tipo? (La potenza del segnale wifi è sempre al 100% - testata con vistumbler) anticpatamente grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Se hai il SSID nascosto prova a renderlo visibile e guarda se le cose migliorano.
Facendo cosi' ho risolto i problemi di connessione wifi altalenante, apparentemente casuali, su Vista. p.s. il titolo e' sempre in grassetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
L'SSID è visibile a tutti...l'unica cosa che ho attiva è la criptazione...sto andando via di testa....ieri sera ho abbassato i parametri (n°connessioni etc) per shareaza qst mattina controllo il pc...finestra di errore di shareaza...connessione saltata e avviso sull'icona connessioni di vista....
disconnetto e riconnetto manualmente dalla rete....et voilà riprende a funzionare.....che due p**** (autocensura) ...ascolta ho provato a guardare le opzioni della scheda wifi, c'è uno "Spunta" che dice "connetti anche in assenza di segnale" (o qualcosa del genere) per caso sai che cosa fa quell'opzione? ah....scusate per il titolo...era un esperimento che credevo di poter correggere ma se faccio "modifica" mi fa modificare solo il corpo del messaggio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.