|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
che auto consigliate entro i 15mila?
cya, mio padre si dovrebbe comprare un'auto
il budget arriva a 15mila, lo so è pochino.... ma questo è... non ci fa molti km l'anno aveva adocchiato la citroen c4 (giusto per farvi capire cosa cerca) che con motore 1.4 benza si aggira a quella cifra o meno siccome in famiglia abbiamo avuto già 3 punto (prima e seconda serie), vi prego non consigliate un'altra punto ![]() le cose essenziali sono il clima.... e direi basta ![]() gradito ma non indispensabile anche lo stereo della casa con lettore cd/mp3 ovviamente 5 porte il requisito che aggiungo io è un motore almeno benza 1.4 da almeno 90 cv... a volte mio padre ci va in autostrada... cmq è un requisito mio che spingerò fino alla morte ![]() ![]() io avevo pensato a macchine del tipo seat leon (di quelle in offerta che sui 15mila si trovano credo...) seat ibiza (cifra molto più bassa però offre molto di meno) citroen c4 (piace a lui e a mia madre) macchine belle ma "credo" fuori budget fiat bravo (solo che veniamo da + di 20 anni di fiat, con varie bianchine, tipo, uno e ben 3 punto ![]() opel astra 5p (che però piace a me ![]() varie ed eventuali se ci fosse qualche diesel 1.6 fortemente scontata ne potrebbe pure valere la pena (a volte le scontano di più le diesel, da quanto ho visto nei concessionari qui intorno) tanto può essere probabile che l'auto la userei pure io a volte (diciamo che la "prenderei in prestito" ![]() consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() edit: link all'offerta http://www.opel.it/content_data/GME/...ra_offerta.htm
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
![]() pensare che la berlina mi piace anche parecchio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() lì è solo una foto ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
Kia Ceed 1.4 109 cv
ho avuto modo di vederla e provarla in concessonaria: macchina di grande sostanza e ottimo rapporto qualità / prezzo test: http://www.allaguida.it/tag/kia-ceed/ citroen personalmente mi ha impressionato negativamente; non in maniera diretta con la c4 ma con la c3 solo da me utilizzata per 3 anni e qasi 90.000 km ho avuto diverse rogne elettroniche, risultato rimasto a piedi diverse volte; idem con patate il mio boss con la c5 ![]() oppure ti consiglierei la nuova yaris, un must per affidabilità
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Seat Ibiza 1.4 Sport, con TUTTO di serie, oppure la 1.4 Dual a gpl.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
è una buona idea... peccato solo sia un pò vecchia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
Stai lontano dalle Nissan. Di giapponese è rimasto solo il nome. E' una casa che risparmia su tutto e le vetture (ho ben due esperienze: una diretta e una di mio padre) sono veramente di pessima qualità. L'assistenza tecnica è penosa.
Se ti interessano i dettagli, puoi leggerne nel thread "Mai più Nissan" |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
ottimo rapporto qualità / prezzo
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Grande punto e risparmi anche qualcosa
![]() ![]() Oppure le Musa nel caso al babbo piacciano un pò le monovolume, io per esempio ne ho a km0 1.3mjet versione ORO a 15mila o qualcosa meno ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Focus (berlina o wagon) con il 1.6 TDCI da 90 cv, in vista del restyling di febbraio fanno sconti spaventosi, riesci a stare nei 15.000 di budget
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
-1.6 110Cv con DPF -3 porte -vernice metallizzata -stereo con supporto mp3 con 8 casse, -clima -computer di bordo -pacchetto sport (cerchi da 16", fendinebbia, finestrini oscurati, spoiler e paraurti sportivi) La 5 porte costa poco di più però se consideri che il 90Cv costa 1200 euro di meno e il pacchetto sportivo ne costa altri 750 vedi un po' tu che prezzo esce... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.