|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Mola di Bari
|
Problema Michelangelo Wave
Ciao ragazzi ho un problemino con il portatile della mia ragazza.
Ha da poco comprato un portatile Acer Aspire 5104wlmi perfettamente funzionante con SO Windows Vista Home Premium. Ha comprato anche un router/modem wireless...il Michelangelo Wave della Digicom e riscontra problemi nel suo utilizzo in modalità wireless. Prima di tutto ho settato la password per l'accesso alla rete...ho utilizzato (come consigliato) un algoritmo WEP-64bit. In pratica ogni volta che tento di connettermi al router (inserendo la password correttamente) mi da Accesso solo locale non connettendomi alla rete Internet. Non riesco a capire da cosa possa dipendere questa cosa, sto impazzendo da giorni. C'è da precisare che il wireless sul pc funziona benone, perchè ho provato a farla collegare ad un altro router e ce l'ha fatta senza problemi, non capisco perchè con questo non va! Bisogna anche dire che anche il router è perfettamente funzionante, perchè ora sto scrivendo dal mio laptop collegato in wireless al Michelangelo Wave. Come posso fare!? Aiutatemi raga.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
prova ad impostare questi DNS nel pc:
208.67.220.220 208.67.222.222
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
No che c'entra...non riesco proprio ad accedere ad Internet, credo siano problemi di drivers
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
se ti dicono una cosa falla.... magari provando a tentativi a volte si trova la soluzione prova i dns e facci sapere se non vanno poi passeremo ad altro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
No ragazzi non è questione di non fidarsi...sarò stato poco chiaro io nella spiegazione ma se vi dico che non si connette ad Internet con un modem ma si connette con un altro cosa volete che c'entrino i DNS?
Non sono l'ultimo arrivato qualcosa la capisco...ho un problema e l'ho esposto ma non prendetemi per stupido... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao, io ho lo stesso problema solo che anzichè essere un portatile è un desktop...
Il modem funziona correttamente perchè ho anche un portatile acer con XP e si connette benissimo...è con vista che non riesce, sia in versione home basic che premium...qualche soluzione? Grazie mille Ultima modifica di rikyfoie : 12-11-2007 alle 08:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
XP è connesso in automatico o in manuale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Scusa l'ignoranza in materia, ma come setto gli ip??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
leggi qualche guida in merito qui sul forum ne troverai tante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.